Commenti a "Sequenza temporale in Windows 10 (Timeline): che cos'è e come usarla al meglio anche con Google Chrome"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Sequenza temporale in Windows 10 (Timeline): che cos'è e come usarla al meglio anche con Google Chrome"

Messaggio da Zane »

Sequenza temporale in Windows 10 (Timeline): che cos'è e come usarla al meglio anche con Google Chrome

Immagine

La versione originale di Windows 10 ha presentato al grande pubblico i Desktop multipli e lo strumento Visualizzazione attività per passare da una finestra aperta all'altra in un modo nuovo. In Windows 10 1803, la stessa schermata è stata potenziata con l'introduzione di Sequenza temporale (Timeline): un comodo "storico" delle attività svolte che consente di riaprire rapidamente le applicazioni e i documenti con i quali abbiamo interagito nei giorni precedenti [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Sequenza temporale in Windows 10 (Timeline): che cos'è e come usarla al meglio anche con Google Chrome"

Messaggio da System » mar mag 01, 2018 10:31 pm


Avatar utente
scaronic
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 24
Iscritto il: sab mag 10, 2014 12:38 pm

Re: Commenti a "Sequenza temporale in Windows 10 (Timeline): che cos'è e come usarla al meglio"

Messaggio da scaronic »

Stò provando la sequenza temporale , se non mi è sfuggito qualcosa , non è possibile limitare la Timeline a solo alcuni specifici file ? Mi spiego meglio mi sembra comodo limitarla nel mio caso a documenti di office + pdf + magari ad alcune tipologie di file ad esempio Jpg . Per quanto riguarda le pagine web mi sembra più comodo utilizzzare la Cronologia (uso Firefox)
Mi sembra nel mio caso avere una miriade di registrazioni , da sfogliare .
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5476
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Sequenza temporale in Windows 10 (Timeline): che cos'è e come usarla al meglio"

Messaggio da Zane »

Idea interessante, ma ancora non implementata!
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Sequenza temporale in Windows 10 (Timeline): che cos'è e come usarla al meglio"

Messaggio da System » ven mag 25, 2018 5:49 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio