driver PCI Bus

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
mogano

driver PCI Bus

Messaggio da mogano »

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e a capire. Facendo la scansione con Ashampoo Drivers mi segnala di aggiornare il driver in oggetto, tutto va a buon fine ma, dopo un paio di settimane o 3 la rifaccio e mi segnala di fare l'aggiornamento sempre del PCI Bus. E' da 1 mese che ho cambiato il SO, Win 10 e l'hardware, me lo facevo anche con Win 7, provai a suo tempo anche con Iobit Drivers Booster, malgrado non sopporto e diffido dei prodotti Iobit, e anche li il problema si presentava nello stesso modo.

Una mano grazie e se volete anche due :) :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: driver PCI Bus

Messaggio da System » mar nov 27, 2018 5:46 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: driver PCI Bus

Messaggio da crazy.cat »

Abbandona tutti i programmi di quel genere e aggiorna manualmente solo le cose più importanti e solo quando hai dei reali problemi e reali miglioramenti.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: driver PCI Bus

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: mar nov 27, 2018 6:11 pm Abbandona tutti i programmi di quel genere e aggiorna manualmente solo le cose più importanti e solo quando hai dei reali problemi e reali miglioramenti.

intendi dire che sono aggiornamenti drivers segnalati dal programma che in realtà non sono da aggiornare ?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: driver PCI Bus

Messaggio da crazy.cat »

mogano ha scritto: mar nov 27, 2018 6:22 pm intendi dire che sono aggiornamenti drivers segnalati dal programma che in realtà non sono da aggiornare ?
Ne ho provati tanti di programmi per gli aggiornamenti e i risultati sono sempre stati dubbi, non sai mai di preciso da dove vengono i driver, non sai se sono realmente gli ultimi disponibili e non sai se servono a qualcosa.
Hai un problema?
Vai sul sito ufficiale del pc o della scheda madre/video e cerchi gli ultimi disponibili e installi solo quelli.
Non mi piacciono per nulla questi pseudo aggiornatori.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: driver PCI Bus

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: mar nov 27, 2018 6:28 pm
mogano ha scritto: mar nov 27, 2018 6:22 pm intendi dire che sono aggiornamenti drivers segnalati dal programma che in realtà non sono da aggiornare ?
Ne ho provati tanti di programmi per gli aggiornamenti e i risultati sono sempre stati dubbi, non sai mai di preciso da dove vengono i driver, non sai se sono realmente gli ultimi disponibili e non sai se servono a qualcosa.
Hai un problema?
Vai sul sito ufficiale del pc o della scheda madre/video e cerchi gli ultimi disponibili e installi solo quelli.
Non mi piacciono per nulla questi pseudo aggiornatori.
ho capito e ti ringrazio per il consiglio. Nel caso del PCI Bus dove dovrei cercare? Abbi pazienza ma non so di preciso a cosa serva se non un minimo di infarinatura che però non mi consente di cercare in modo approfondito.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: driver PCI Bus

Messaggio da crazy.cat »

Trova il suo id hardware
https://turbolab.it/driver-19/cosa-fare ... omputer-27
Con quello e una ricerca su google si può trovare qualcosa di più.
Marca e modello del pc o della scheda madre?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: driver PCI Bus

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: mar nov 27, 2018 6:45 pm Trova il suo id hardware
https://turbolab.it/driver-19/cosa-fare ... omputer-27
Con quello e una ricerca su google si può trovare qualcosa di più.
Marca e modello del pc o della scheda madre?

fatto grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: driver PCI Bus

Messaggio da System » mar nov 27, 2018 11:52 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio