Saluti

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Como
Contatta:

Saluti

Messaggio da developerwinme »

Ciao a tutti, :)

Quando, poco meno di 10 anni fa, mi registravo per la prima volta a questa community (l'URL era diverso, ma poco conta), all'età di 14 anni, non sapevo di star entrando in un mondo che mi avrebbe dato così tanto e che avrebbe avuto un impatto molto significativo sul modo in cui ho affrontato il mio percorso di studi, il mio recente ingresso nel mondo del lavoro, le relazioni online con gli altri e tanti aspetti della mia vita, "informatica" e non.
La scrittura di articoli, l'interazione nel forum, il partecipare alle discussioni nell'area "amministrativa" mi hanno tutte fatto sviluppare modi di fare e pensare che ancora utilizzo con successo nella vita di tutti i giorni.

Mi rendo conto che, negli ultimi anni, il mio contributo a questa community si è ridotto drasticamente, principalmente perché le mie priorità e obiettivi sono cambiati rispetto al periodo in cui andavo a scuola e poi studiavo in università.
è giunto il momento di formalizzare questo cambiamento, liberando il mio posto da moderatore, e pubblicando questo messaggio.

Come ho cercato, con non troppa fortuna, di fare anche nei mesi scorsi, continuerò a seguire alcune delle discussioni più di mio interesse sul forum e, saltuariamente, ad intervenire, cercando quindi di non perdere completamente i contatti con voi.

Tengo a ringraziare tutti coloro con cui ho avuto modo di interagire, consigliare e ricevere consiglio su questa community in questi anni e, in particolare, Zane e crazy.cat, che hanno tollerato imprecisioni, difetti, grassetto (!), ecc. nei miei primi interventi e mi hanno sempre supportato.
Porterò sempre con me gli insegnamenti che ho ricevuto qui, da loro e da altri.

Anche se non riesco a trovare il tempo per tenerlo aggiornato ( :( ), tengo ancora d'occhio il form di contatto del mio blog personale, quindi se voleste mettervi in contatto con me direttamente per qualunque motivo, fate pure riferimento a quello. Sarà mio piacere rispondervi. :)

Spero che le nostre strade si incrocino nuovamente.

:grazie mille a tutti, e buona fortuna per il futuro!

:ciao
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Saluti

Messaggio da System » sab dic 08, 2018 4:50 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da crazy.cat »

developerwinme ha scritto: sab dic 08, 2018 4:50 pm Spero che le nostre strade si incrocino nuovamente.
Ciao Marco, mi raccomando di non sparire del tutto (come hanno fatto molti altri).
E :grazie di tutto.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Saluti

Messaggio da Al3x »

Ciao Marco, faccio mie le parole di crazy anche se sulla questione sparire anche io non è che faccia meglio di altri :ninja
I :amore Sasha
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da The Doctor »

Un saluto a tutti anche da parte mia ;)
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Zane »

Ciao caro amico, spero davvero che riuscirai a passare da queste parti ogni tanto e, se il futuro te ne darà modo, ritornare in pianta stabile :-)

A presto, un abbraccio!
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Saluti

Messaggio da CUB3 »

Ciao developerwinme! Ciao The Doctor!
Passate più spesso!!

:ciao :ciao
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Saluti

Messaggio da System » dom dic 09, 2018 11:22 am


Rispondi