Commenti a "Vecchio telefono Motorola RAZR / KRZR: come recuperare / copiare le foto su PC Windows 10 (guida)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Vecchio telefono Motorola RAZR / KRZR: come recuperare / copiare le foto su PC Windows 10 (guida)"

Messaggio da Zane »

Vecchio telefono Motorola RAZR / KRZR: come recuperare / copiare le foto su PC Windows 10 (guida)

Immagine

Oggi ho dovuto recuperare le foto dalla memoria interna di un vecchio telefono Motorola KRZR, un modello del 2006 con un sistema operativo proprietario. Purtroppo, il software Motorola Phone Tools non è più disponibile sul sito ufficiale, e scaricarne una copia senza incappare in vari tipi di malware è stata un'impresa titanica. Inoltre, l'avanzamento tecnologico richiede di utilizzare cavetti, porte e formati che molti di noi hanno ormai dimenticato da anni. Ma alla fine ce l'ho fatta! Vediamo allora come recuperare foto e video da un vecchio telefono Motorola [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Vecchio telefono Motorola RAZR / KRZR: come recuperare / copiare le foto su PC Windows 10 (guida)"

Messaggio da System » sab ott 06, 2018 1:49 pm


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Vecchio telefono Motorola RAZR / KRZR: come recuperare / copiare le foto su PC Windows 10 (guida)"

Messaggio da G_A_B »

se hai il bluetooth sul pc, magari si potevano risparmiare 5 euro e 50 per il cavetto :fiu
Avatar utente
anmanm
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 27, 2020 6:02 pm

Re: Commenti a "Vecchio telefono Motorola RAZR / KRZR: come recuperare / copiare le foto su PC Windows 10 (guida)"

Messaggio da anmanm »

Salve, mio padre ha un vecchio Motorola V3, doveva aveva parecchie foto.. ahimè gli ho comprato uno smartphone, gli ho tolto la scheda dal suo vecchio Motorola, tagliata e messa nel suo nuovo S3. Quando ho riacceso il Motorola inserendo una scheda scaduta per potergli copiare i file tramite Bluetooth.. mi accorgo che ci sono solo 15 foto, diciamo le più recenti più quelle di sistema; mentre tutte le altre foto e video sono spariti. Come è possibile? Voi potete aiutarmi. Mio padre ci teneva tanto alle sue foto.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Vecchio telefono Motorola RAZR / KRZR: come recuperare / copiare le foto su PC Windows 10 (guida)"

Messaggio da System » mer mag 27, 2020 6:14 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio