Wise Care 365 e Firefox

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
mogano

Wise Care 365 e Firefox

Messaggio da mogano »

Con la nuova versione di Firefox accade un fatto abbastanza singolare quando si usa Wise. Se si procede con la pulizia del sistema, quella normale e non del registro, una volta completata le estensioni "Speed Dial" ( ne ho provate 2) vengono praticamente azzerate e, di conseguenza, tutti i siti e indirizzi risultano irrecuperabili. Visto che non mi era mai accaduto un fatto del genere mi sembra abbastanza evidente che le responsabilità sono di Firefox che è stata aggiornata con due release in due giorni. E' successo a qualcuno di voi ?

Ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Wise Care 365 e Firefox

Messaggio da System » sab mar 23, 2019 2:40 pm


mogano

Re: Wise Care 365 e Firefox

Messaggio da mogano »

nuova sorpresa, anche il pulitore Browser di Revounistaller provoca lo stesso inconveniente, a questo punto non ci sono dubbi che il pasticcio è dovuto alla nuova versione di Firefox
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Wise Care 365 e Firefox

Messaggio da Sabato Maiello »

Anche se si vuole leggere la posta su outlook,la scheda di Firefox si chiude addirittura.
Io comunque,appassionato di questo Browser,mando i feedback spiegando OS usato,problema riscontrato. ;)
mogano

Re: Wise Care 365 e Firefox

Messaggio da mogano »

Sabato Maiello ha scritto: sab mar 23, 2019 6:14 pm Anche se si vuole leggere la posta su outlook,la scheda di Firefox si chiude addirittura.
Io comunque,appassionato di questo Browser,mando i feedback spiegando OS usato,problema riscontrato. ;)

Ciao, mi stai dicendo che con l'ultima versione hai riscontrato un inconveniente ? Nel tuo caso Outlook ? Io stravedo per Foirefox non lo cambierei mai con nessun'altro Browser, mandero anch'io un feedback.

:ciao
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Wise Care 365 e Firefox

Messaggio da Sabato Maiello »

mogano ha scritto: sab mar 23, 2019 7:09 pm
Ciao, mi stai dicendo che con l'ultima versione hai riscontrato un inconveniente ? Nel tuo caso Outlook ?
Si ma anche con la penultima. Praticamente in outlook ci devo entrare da Edge (Che era li,mai aperto)
Io stravedo per Foirefox non lo cambierei mai con nessun'altro Browser, mandero anch'io un feedback.

:ciao
Ciao anche io stravedo per Firefox :ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Wise Care 365 e Firefox

Messaggio da System » dom mar 24, 2019 7:20 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio