Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessione

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessione

Messaggio da crazy.cat »

Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessione di Firefox

Immagine

Utilizzando Firefox mi ritrovavo molte volte a tentare di accedere a qualche sito e veder comparire la scritta “Esecuzione in corso di TLS handshake a ….” e la pagina non si apriva o se lo faceva era lentissima. Cercando una soluzione trovavo moltissimi suggerimenti che andavano dal rifare il profilo di Firefox, al cancellare il file dei certificati (certx.db dove la x cambiava a seconda della versione di Firefox) o le estensioni, molto segnalato era anche la presenza di un proxy server nella configurazione del browser. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessione

Messaggio da System » gio apr 18, 2019 5:47 am


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessi

Messaggio da G_A_B »

ottimo, grazie mille per la dritta. provo subito :) ;)
Avatar utente
maurotramonti
VIP
VIP
Messaggi: 378
Iscritto il: mar mag 01, 2018 3:28 pm
Località: Alessandria

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessi

Messaggio da maurotramonti »

Un motivo in più per usare Chrome
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessi

Messaggio da G_A_B »

ho letto un pò online di questo settaggio, però non ho capito proprio bene se ha effetto solo quando si una un server proxy. in non uso proxy, ma lo tengo ugualmente su false. non credo che abbia comunque effetti collaterali sulla sicurezza web, anche perchè in passato era già settato su false: l'ho visto in questa pagina
https://developer.mozilla.org/en-US/doc ... references
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessi

Messaggio da crazy.cat »

G_A_B ha scritto: mar apr 23, 2019 5:56 pm ho letto un pò online di questo settaggio,
Anche io avevo letto svariate cose, senza poi capire del tutto a cosa servisse, io a casa di proxy non ne uso di sicuro, però quella voce era cambiata e mi creava problemi.
Così si è risolto tutto.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessi

Messaggio da G_A_B »

crazy.cat ha scritto: mar apr 23, 2019 8:40 pm Anche io avevo letto svariate cose, senza poi capire del tutto a cosa servisse, io a casa di proxy non ne uso di sicuro, però quella voce era cambiata e mi creava problemi.
Così si è risolto tutto.
ottimo, grazie per la condivisione dell'esperienza. in passato mi era successa questa cosa del tls handshake, così almeno adesso sò che può aiutare a risolvere, anche senza uso di proxy
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come risolvere l’errore di “Esecuzione in corso di TLS handshake” che rallenta, o impedisce, la connessi

Messaggio da System » mar apr 23, 2019 9:13 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio