Windows 8.1 aggiornato esiste???

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
spanico
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 28, 2019 6:35 pm

Windows 8.1 aggiornato esiste???

Messaggio da spanico »

Ciao Ragazzi ho provato a scaricare le iso originali dal link ufficiale Microsoft sia di Windows 8.1 normale che il professional ma non sono aggiornate,cioè risalgono al 2014,sapete dove trovare quelle aggiornate fino al 2019 di tutte e due le versioni??? :s

Non capisco perchè quelle del Windows 10 le rinnovano ogni mese con aggiornamenti costanti e quelle dell'8.1 non più!!! :(
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Windows 8.1 aggiornato esiste???

Messaggio da System » lun giu 10, 2019 11:25 am


Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Windows 8.1 aggiornato esiste???

Messaggio da Matilda12 »

Attendi interventi più qualificati del mio; tuttavia, se vuoi nel frattempo fare un tentativo, potresti dare un'occhiata al programma (gratuito) Microsoft Windows and Office ISO Download Tool che, come mostrato nell'immagine sottostante, ti permette di scaricare l'ISO (confido aggiornata) di Windows 8.1.

Immagine

:ciao
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Avatar utente
spanico
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 28, 2019 6:35 pm

Re: Windows 8.1 aggiornato esiste???

Messaggio da spanico »

Grazie della risposta ma purtroppo quel programmino gratuito che mi hai suggerito tu una volta scaricato e scelta la iso si collega al sito ufficiate Microsoft e ti fa scaricare quella che già avevo io ferma al 2014!!! :-(

Aspettiamo qualche altro aiuto. :-)
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Windows 8.1 aggiornato esiste???

Messaggio da Matilda12 »

Mi dispiace, speravo in meglio. :(
Soprattutto avendo letto sul sito dello sviluppare del software suggerito quanto segue:
"In the past, Microsoft provided disk images for many of their products through their subcontractor "Digital River". These downloads were pulled in early 2014. Afterwards, Microsoft made a limited selection of downloads available on their TechBench site. Our tool is based on TechBench, and makes a range of hidden products available for download."

:ciao
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Windows 8.1 aggiornato esiste???

Messaggio da System » lun giu 10, 2019 12:24 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio