Commenti a "L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1087
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi"

Messaggio da Frency »

L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi

Immagine

L'agenzia di stampa statunitense Associated Press ha riportato la notizia secondo cui, in seguito alle sparatorie dei giorni scorsi, la catena di supermercati Walmart avrebbe ordinato ai propri dipendenti di rimuovere tutte le immagini pubblicitarie e gli schermi che riproducono videogiochi violenti. Una decisione a dir poco incoerente, visto che il grande rivenditore continuerà a vendere armi da fuoco. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi"

Messaggio da System » lun ago 12, 2019 8:48 am


Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi"

Messaggio da Sabato Maiello »

Parlando in generale,cioè senza che manco mi interessa la catena di supermercati (e manco la voglio sapere) e neanche mi interessano i vari produttori o creatori di certi videogiochi,quindi (ribadisco) parlando in generale ,voglio fare la mia osservazione:

io non mi stupisco affatto se taluni genitori si ritrovano certi babbei davanti.
Farli crescere con un alimentazione (se pur della mente) basata su videogiochi, o peggio videogiochi violenti ,come anche di programmi spazzatura propinati dalla TV moderna,farli crescere con tali input, da dei risultati sicuramente raccapriccianti.

Personalmente preferisco di gran lunga un documentario, ad (tanto per fare un esempio tra i tanti) un gomorra (che tra l'altro non ho mai visto,ad eccezione del primo film,dove è bastato e soverchiato l'indecenza che ho visto,al di la del fatto se veritiero oppure no).

Un altra considerazione: salvo casi rari,il grosso degli adolescenti (e purtroppo anche degli adulti) è attaccato allo schermo di un qualcosa per buona parte della giornata. (Già questo non è poco) .
Se ci aggiungiamo che stanno solo cag....ndo o raccogliendo cag....te (insomma se vai a vedere è improbabile stanno facendo qualcosa di costruttivo) ecco che si capisce che viviamo circondati ("carta canta") buona parte da emeriti idioti.

Per ovvie ragioni e in "ordine di importanza" da:
i genitori per prima
e successivamente questi ragazzi.
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1087
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi"

Messaggio da Frency »

Sabato Maiello ha scritto: lun ago 12, 2019 2:30 pm
Farli crescere con un alimentazione (se pur della mente) basata su videogiochi, o peggio videogiochi violenti ,come anche di programmi spazzatura propinati dalla TV moderna,farli crescere con tali input, da dei risultati sicuramente raccapriccianti.

Da mamma ti garantisco che molti genitori sbagliano sia l'alimentazione del corpo che quella della mente.

Un'immagine che dice tutto è quella di bambini sovrappeso, piazzati davanti alla tv o al tablet mentre si ingozzano di porcherie. I bambini che oggi mangiano frutta e verdura si contano. I bambini a cui ogni tanto viene letto un libro sono ancora meno.... :cry:
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi"

Messaggio da Sabato Maiello »

.. Mi fa piacere aver letto il tuo commento.

Una sola cosa vorrei aggiungere: le mie critiche (se proprio le vogliamo chiamare così) sono costruttive;
non vedo nero,sono ancora fiducioso,ho speranza e quello che scrivo (qui sul forum,altrove..) lo scrivo talvolta a malincuore, ovvero vorrei dire il contrario.

Saluti a tutti ;)
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1087
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi"

Messaggio da Frency »

La speranza è sempre l'ultima a morire! 😉
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "L'incoerenza di Walmart: no ai videogiochi violenti, ma sì alle armi"

Messaggio da System » mar ago 13, 2019 6:37 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio