Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da Frency »

Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale

Immagine

La Polizia Postale ci mette in guardia dai tanti rischi a cui ci espone l'uso scorretto dei social network, diventati negli ultimi anni parte integrante della vita di ciascuno di noi [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da System » lun ago 26, 2019 8:35 am


Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da G_A_B »

mi aspettavo questa cosa sin dai primi giorni dall'invenzione dei social network. il grottesco non è tanto il vademecum per se stesso, ma il fatto che in una società evoluta ce ne fosse il bisogno.
sono un pò come le regolette da rispettare quando si usa il pc per andare online e stare alla larga da virus, phishing e simili, solo che queste sono regole da seguire per stare attento alla privacy navigando in siti che proprio per concezione vanno contro alla privacy. tutto questo a me personalmente fà abbastanza pena e lo trovo molto ridicolo :)
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da Frency »

La domanda è: siamo una società evoluta? 🤣
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da G_A_B »

Frency ha scritto: lun ago 26, 2019 9:30 am La domanda è: siamo una società evoluta? 🤣
:) stavo pensando esattamente lo stesso mentre stavo scrivendo il messaggio :D ;)
mogano

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da mogano »

per quale motivo aprite queste discussioni che non interessano a nessuno ? Ho provato a dire la mia nell'altra, quella che parlava degli odiatori, tutti zitti compresi voi due che ve la cantate e suonate da soli. Ma lasciate perdere...la sensazione di chi auspica regole etc etc sia un attivo/a frenquentatore di quei tristi luoghi.
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da Frency »

Ciao Mogano,
io di solito intervengo in queste discussioni perché sono anche l'autrice delle relative news...

Nella discussione sugli odiatori non ho risposto né a te, nè a G_A_B perché semplicemente non ne ho avuto tempo :ciao
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da G_A_B »

a me queste cose interessano. comunque se è meglio che mi astenga nel commentare, sarà fatto, tanto in fondo è vero non cambia nulla. magari però era bello se si aggiungevano altre persone nel commentare, in fondo i forum sarebbero utili proprio a questo :(
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da Frency »

G_A_B ha scritto: lun ago 26, 2019 11:52 am a me queste cose interessano. comunque se è meglio che mi astenga nel commentare, sarà fatto, tanto in fondo è vero non cambia nulla. magari però era bello se si aggiungevano altre persone nel commentare, in fondo i forum sarebbero utili proprio a questo :(
Hai ragione! Ci fa piacere ricevere TUTTI i commenti, anche se non riusciamo sempre a rispondere :grazie
mogano

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da mogano »

ho chiesto a Crazy la cancellazione del mio account, colgo l'occasione per salutavi. I forum seri come questo ormai sono ormai alla frutta per mancanza di partecipazione attiva, ringraziamo anche per questo i social. Potrei fare la lista dei cadaveri informatici in rete, WinTricks,Megalab,SWZone etc etc.
Continuerò a seguire le vostre news che mi interessano, ma di scrivere o chiedere pareri non ci trovo più il senso.

BVuona continuazione.
mogano

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da mogano »

Frency ha scritto: lun ago 26, 2019 11:47 am Ciao Mogano,
io di solito intervengo in queste discussioni perché sono anche l'autrice delle relative news...

Nella discussione sugli odiatori non ho risposto né a te, nè a G_A_B perché semplicemente non ne ho avuto tempo :ciao

non devi giustificarti, ma ricordati che quando apri una discussione devi seguirla e intervenire quando ai tempo, altrimenti che senso ha ?
mogano

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da mogano »

G_A_B ha scritto: lun ago 26, 2019 11:52 am comunque se è meglio che mi astenga nel commentare, sarà fatto
non hai capito, non fa niente, approfitto del messaggio per sollecitare Crazy alla cancellazione del mio account.
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da G_A_B »

mi dispiace di questa cosa
Avatar utente
Marameo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 145
Iscritto il: sab nov 16, 2013 1:39 pm

Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da Marameo »

Frency ha scritto: lun ago 26, 2019 9:30 am La domanda è: siamo una società evoluta? 🤣
"POPOLO BUE"
Se a qualcuno fosse sfuggito, i socials lo hanno messo bene in evidenza. :yes
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Uso responsabile dei social media: al via la campagna della Polizia Postale"

Messaggio da System » mar ago 27, 2019 11:38 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio