Silenzio tombale, c'è un motivo?

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Marameo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 145
Iscritto il: sab nov 16, 2013 1:39 pm

Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da Marameo »

Negli ultimi tempo ho aperto qualche thread che non ha mai ricevuto nessuna risposta, nonostante gli up.
Se c'è qualche motivo particolare, a me sconosciuto e nemmeno immaginabile, vi prego di dirmelo.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da System » mer set 25, 2019 6:23 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da crazy.cat »

Da parte mia non sapevo cosa risponderti.
Quando ho una risposta valida io aiuto tutto, quando non ho una risposta, taccio.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da leofelix »

be', questo forum non è un help desk.

Quindi come già detto da crazy.cat se si è in grado di aiutare e se se ne ha tempo e voglia allora si risponde

Io di tuoi 3d ne ho visti alcuni cui proprio non avrei saputo rispondere come a esempio uno relativo Facebook e la possibile mancanza di visibilità di un account che condivide materiale a orientamento politico confrontato con altri che condividendo altri argomenti ottenevano un maggior numero di like (o qualcosa del genere).
Absit iniuria verbis e in tutta sincerità quella richiesta specifica mi era parsa al limite del surreale, poi ignorando i meccanismi che regolano il suddetto Social mi sono astenuto.
Ciao
Avanti è la vita
Avatar utente
Marameo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 145
Iscritto il: sab nov 16, 2013 1:39 pm

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da Marameo »

crazy.cat ha scritto: mer set 25, 2019 6:40 pm Da parte mia non sapevo cosa risponderti.
Quando ho una risposta valida io aiuto tutto, quando non ho una risposta, taccio.
Ciao crazy.cat, comprendo e condivido il tuo comportamento, nel contempo io parto dal presupposto che non sia solo tu a poter rispondere.

:ciao
Avatar utente
Marameo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 145
Iscritto il: sab nov 16, 2013 1:39 pm

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da Marameo »

leofelix ha scritto: mer set 25, 2019 7:25 pm be', questo forum non è un help desk.
Absit iniuria verbis basta questo incipit per far cadere le palle.
leofelix ha scritto: mer set 25, 2019 7:25 pmIo di tuoi 3d ne ho visti alcuni cui proprio non avrei saputo rispondere come a esempio uno relativo Facebook e la possibile mancanza di visibilità di un account che condivide materiale a orientamento politico confrontato con altri che condividendo altri argomenti ottenevano un maggior numero di like (o qualcosa del genere).
Absit iniuria verbis e in tutta sincerità quella richiesta specifica mi era parsa al limite del surreale, poi ignorando i meccanismi che regolano il suddetto Social mi sono astenuto.
Non hai nemmeno capito che mi riferivo a "qualche thread che non ha mai ricevuto nessuna risposta"!? :o

Pazienza, passiamo oltre.
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da leofelix »

Marameo ha scritto: mer set 25, 2019 8:56 pm
leofelix ha scritto: mer set 25, 2019 7:25 pm be', questo forum non è un help desk.
Absit iniuria verbis basta questo incipit per far cadere le palle.
se rispondi in questo modo allora non dovresti meravigliarti se conseguentemente ti ignorano.

Marameo ha scritto: mer set 25, 2019 8:56 pmNon hai nemmeno capito che mi riferivo a "qualche thread che non ha mai ricevuto nessuna risposta"!? :o

Pazienza, passiamo oltre.
Questo non inficia la mia risposta
What's up for dinner?
Avanti è la vita
Avatar utente
Marameo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 145
Iscritto il: sab nov 16, 2013 1:39 pm

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da Marameo »

leofelix ha scritto: mer set 25, 2019 9:05 pm
Marameo ha scritto: mer set 25, 2019 8:56 pm
leofelix ha scritto: mer set 25, 2019 7:25 pm be', questo forum non è un help desk.
Absit iniuria verbis basta questo incipit per far cadere le palle.
se rispondi in questo modo allora non dovresti meravigliarti se conseguentemente ti ignorano.
Questi modi sono adeguati allo stile dell'interlocutore.

I miei thread sono tutti lì pronti per essere letti, infatti tu sei andato ad annaspare per trovarne uno da criticare, nonostante non fosse fra quelli senza risposte. Questo basta per sottolineare lo spirito con cui sei intervenuto.

Per i miei gusti ti ho già dedicato anche troppo tempo, non avrò nessun'altra risposta per te. Vai...
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da leofelix »

Marameo ha scritto: mer set 25, 2019 10:55 pm
Questi modi sono adeguati allo stile dell'interlocutore.

I miei thread sono tutti lì pronti per essere letti, infatti tu sei andato ad annaspare per trovarne uno da criticare, nonostante non fosse fra quelli senza risposte. Questo basta per sottolineare lo spirito con cui sei intervenuto.

Per i miei gusti ti ho già dedicato anche troppo tempo, non avrò nessun'altra risposta per te. Vai...
Se avessi voluto criticare il tuo post in merito alla scottante problematica della visibilità su facebook lo avrei fatto direttamente del 3d in questione.
Se poi tu trai conclusioni affrettate (la mia risposta voleva essere solo un esempio e non una critica), non è un mio problema.
Io non mi offendo, non per così poco, almeno.
Ci sono tante cose che hanno realmente importanza e di cui occuparsi.
Preoccuparsi serve davvero a poco.
Per il resto, prima di me, ci mancherebbe :fiu
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da crazy.cat »

Marameo ha scritto: mer set 25, 2019 10:55 pm Questi modi sono adeguati allo stile dell'interlocutore.

Per i miei gusti ti ho già dedicato anche troppo tempo, non avrò nessun'altra risposta per te. Vai...
Immagine

:grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Marameo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 145
Iscritto il: sab nov 16, 2013 1:39 pm

Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da Marameo »

crazy.cat ha scritto: gio set 26, 2019 3:44 am
Immagine

:grazie
Tranquillo, non è nel mio stile creare o cercare flame, oltre quattro anni di partecipazione al forum lo dimostrano chiaramente.

Buona continuazione.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Silenzio tombale, c'è un motivo?

Messaggio da System » gio set 26, 2019 8:59 am


Rispondi