Problemi visualizzazione siti con chrome

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Problemi visualizzazione siti con chrome

Messaggio da sexirutto »

Ciao, non so se in merito a questo problema ci sia una discussione a parte, comunque... è da un pò che mi connetto tramite chorme a vari siti, come ad esempio poco fa quello dell'inps, e purtroppo riscontro problemi del tipo che : o non mi carica la pagina bene, o mancano pezzi o ancora peggio mi dice che ad esempi il servizio richiesto non è disponibile allora prima ho pensato ad un problema del sito, ma poi lo stesso sito lo apro con firefox ad esempio o opera e tutto fila liscio, anche col sito delle poste succede lo stesso.... cosa può essere il problema???? ho chrome aggiornato all'ultima versione.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Problemi visualizzazione siti con chrome

Messaggio da System » mar dic 03, 2019 11:00 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Problemi visualizzazione siti con chrome

Messaggio da leofelix »

Credo che il problema sia tuo.
Ho provato adesso con Chrome e sia il sito dell'INPS sia quello delle Poste li visualizzo correttamente.
Che poi diano errori, direi che è nella norma visto che devono averli progettati Topolino
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Problemi visualizzazione siti con chrome

Messaggio da sexirutto »

leofelix ha scritto: mar dic 03, 2019 11:32 pm Credo che il problema sia tuo.
Ho provato adesso con Chrome e sia il sito dell'INPS sia quello delle Poste li visualizzo correttamente.
Che poi diano errori, direi che è nella norma visto che devono averli progettati Topolino
quindi un problema banale di connessione o un problema con chrome?? è quello che mi lascia perplesso. oggi riprovo a connettermi e vedo un pò se va. :grazie
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Problemi visualizzazione siti con chrome

Messaggio da sexirutto »

Ho provato a cercare in rete e sembra che a molti stia succedendo quello che capita a me, ho provato a disinstallare chrome con revouninstaller , reinstallarlo e vedere se nel sito delle poste (per esempio) navigasse bene da "pulito" , beh... niente neanche cosi, vabbè lascio perdere, apro quei siti coon altri browser.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Problemi visualizzazione siti con chrome

Messaggio da leofelix »

se il problema è comune disinstallare Chrome con Revo Uninstaller o con qualsiasi programma simile serve a ben poco.

Per una disinstallazione pulita va anche eliminata la cartella col profilo (che potrebbe contenere zozzerie di ogni genere).

Ti avrei proposto di tentare di raggiungere di nuovo i due siti disattivando eventuali estensioni e magari anche di evitare che Chrome blocchi i cookies di terze parti.

In ogni caso a ottobre il sito delle Poste è stato defacciato, sono stati degli hacker etici, volevano solo fare una dimostrazione e non hanno rubato alcun dato. Ma questo prova che il sito delle Poste può essere violato senza troppi problemi da parte di malintenzionati.

Se non lo hai giò fatto cambia subito la password con cui accedi al sito delle Poste, non si sa mai.

Anche il sito dell'INPS assieme ad altri siti di enti pubblici erano stati recentemente attaccati, hanno preso il responsabile, sono ancora latitanti i suoi 6 complici, ma non possono andare lontano.
In buona sostanza hanno inviato malware via e-mail ad alcuni responsabili dei summenzionati siti e quelli - astutissimi - hanno aperto gli allegati lasciando trafugare dati di centinaia di utenti.

Siamo davvero in buone mani, sigh
Avanti è la vita
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Problemi visualizzazione siti con chrome

Messaggio da sexirutto »

la cambio spesso la password, lo farò anche adesso visto che queste notizie non le sapevo, grazie :)
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Problemi visualizzazione siti con chrome

Messaggio da System » mer dic 04, 2019 6:44 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio