Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1077
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

Messaggio da Frency »

Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web

Immagine

Da qualche giorno circolano in rete video relativi ad una nuova "sfida" (se così la si può definire), dove due partecipanti coinvolgono una vittima ignara in una sorta di gara di salti, per poi spingerla o farle uno sgambetto facendola cadere. La Polizia Postale mette in guardia ragazzi e genitori da questa pericolosa "sfida spaccatesta", che può comportare gravi traumi e lesioni, svenimenti e ematomi cerebrali [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

Messaggio da System » ven feb 21, 2020 9:11 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

Messaggio da crazy.cat »

Modalità cattivo ON
L'unica speranza è che a questi IDIOTI che fanno cose del genere capiti qualcosa di ancora peggiore e venga applicata la selezione naturale per far progredire la razza.
Modalità cattivo OFF
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1077
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

Messaggio da Frency »

Anche io, mentre scrivevo la news, avrei voluto essere molto più cattiva... Ma poi ho cercato di mantenere un po' di oggettività. Volevo dire che questa challenge può arrecare danni fisici, mentre per i danni mentali ormai non c'è più niente da fare (per il solo fatto che partecipi a queste sfide, automaticamente sei già mentalmente danneggiato)
Avatar utente
Neopapà
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ago 12, 2016 9:15 am

Re: Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

Messaggio da Neopapà »

Modalità cattivo OFF.
Da genitore penso che nessuno meriti di avere dei figli così. Ma se ciò dovesse accedere non resta altro da fare che affogarli nella vasca da bagno e fare un favore all'umanità. :acch

Modalità cattivo ON.
Vabbè... Lasciamo perdere... Altrimenti mi arrestano.
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1077
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

Messaggio da Frency »

Hahahaha!!!
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

Messaggio da The Doctor »

Me ne ha parlato mia figlia poco fa all'uscita da scuola (terza elementare)... non c'è limite alla stupidità umana!
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Skullbreaker challenge: l'ultima frontiera della stupidità sul web"

Messaggio da System » ven feb 21, 2020 5:00 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio