Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Avatar utente
Gary
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 20, 2020 8:18 pm

Re: Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Gary »

Buona sera, scusatemi del disturbo su un programma così vecchio. Mi sono messo giù a provare a rimettere in sesto il vecchio pc che avevo, e ho trovato il vostro sito molto utile.
Ho eseguito tutto come avete scritto voi, con torrent, verificato hasher, e formatatto chiavetta 4gb.
Inizio a formattare il pc ed è tutto regolare, inserisco codice accetto termini arrivo al momento dell'installazione, inizia arriva tipo al 20% e si blocca.
Messaggio: Impossibile copiare i file necessari per l'installazione. Verifica tutti i file... quindi riavviare. Codice errore: 0x80070070
Allora ri faccio tutto, e stesso problema...
Se potete darmi delle indicazioni vi sarei grato.
Grazie mille
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da System » lun apr 20, 2020 9:42 pm


Avatar utente
Gary
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 20, 2020 8:18 pm

Re: Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Gary »

Buona sera, scusatemi del disturbo su un programma così vecchio. Mi sono messo giù a provare a rimettere in sesto il vecchio pc che avevo, e ho trovato il vostro sito molto utile.
Ho eseguito tutto come avete scritto voi, con torrent, verificato hasher, e formatatto chiavetta 4gb.
Inizio a formattare il pc ed è tutto regolare, inserisco codice accetto termini arrivo al momento dell'installazione, inizia arriva tipo al 20% e si blocca.
Messaggio: Impossibile copiare i file necessari per l'installazione. Verifica tutti i file... quindi riavviare. Codice errore: 0x80070070
Allora ri faccio tutto, e stesso problema...
Se potete darmi delle indicazioni vi sarei grato.
Grazie mille
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Zane »

Da quanto leggo in giro, potrebbe esserci un problema di spazio su disco fisso. Prova a seguire passo per passo questa guida https://turbolab.it/windows-10/guida-co ... ows-10-444
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Azazel
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 22, 2020 11:37 am

Download di windows vista non più funzionanti.

Messaggio da Azazel »

Buonasera, mi servono urgentemente le iso di windows vista, e ho trovato il vostro sito come una manna dal cielo non trovandone altre online. Però il probelma è che nessun link di download funziona. Potreste risolvere? Grazie
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Download di windows vista non più funzionanti.

Messaggio da crazy.cat »

Azazel ha scritto: ven mag 22, 2020 11:42 am Potreste risolvere?
Non sono link nostri, sono dei torrent che aveva trovato zane.
Hai usato un programma per scaricare i torrent?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Azazel
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 22, 2020 11:37 am

Re: Download di windows vista non più funzionanti.

Messaggio da Azazel »

si, ktorrent per ubuntu, basato su bit torrent
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Zane »

Mi dispiace, puoi solo attendere e aspettare che qualche fonte torni online. L'ultima volta che avevo verificato il file ne aveva alcune
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Azazel
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 22, 2020 11:37 am

Re: Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Azazel »

ok, ho visto il file ora va. Sono riuscito a scaricare la iso. Una domanda che può sembrar stupida, ma sa, di sti tempi. E' sicuro il file .iso che scarico giusto? nessun virus di sorta? grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da Zane »

vedi articolo per verifica hash
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Scaricare Windows Vista DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale"

Messaggio da System » ven mag 22, 2020 7:39 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio