Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del protoco

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del protoco

Messaggio da crazy.cat »

Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del protocollo TLS

Immagine

L’arrivo della versione 78 di Thunderbird, non ancora disponibile per tutti come aggiornamento automatico dalle versioni più vecchie di Thunderbird ma solo come installazione manuale, ha creato non pochi problemi negli utilizzatori di questo client di posta. Oltre ai cambiamenti grafici che provocano non poche lamentale, si riscontrano problemi nell’accedere e a configurare alcuni indirizzi di posta di famosi provider, Aruba e Fastweb da quello che ho letto nel forum italiano di Thunderbird, ma non si esclude che il problema possa riguardare anche altri. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del protoco

Messaggio da System » ven lug 24, 2020 5:37 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del pro

Messaggio da leofelix »

Io dopo l'aggiornamento alla 78.0 dopo un po' sono stato costretto a disinstallarlo, nemmeno le password mi lasciava più memorizzare.
So che è stata rilasciata la versione 78.01, ma io nel frattempo l'ho rimpiazzato con la versione portatile 68.10 che oltre a essere più comodo non presenta problemi
Avanti è la vita
Avatar utente
1di9
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 62
Iscritto il: mer apr 30, 2014 10:14 am

Re: Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del pro

Messaggio da 1di9 »

Ho installato TB 78 quasi dal giorno del rilascio ma non ho mai avuto problemi con il riconoscimento e il salvataggio della password di diversi provider: google, yahoo, Tiscali, Libero, Aruba. Ovviamente, non avendo un account di Fastweb non sono incorso nei vostri stessi problemi.
Ora la versione è la 78.1.0.
La "disgrazia" è la quasi totale assenza di componenti aggiuntivi compatibili....
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come risolvere la mancata connessione di Thunderbird 78, con alcuni provider di posta, per colpa del pro

Messaggio da System » mar ago 04, 2020 9:01 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio