Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da Sabato Maiello »

Mica mi sto lamentando?
Sto facendo le mie osservazioni ;)

Comunque se mi dici dove è andato a finire (perchè io non lo trovo) lo posto senza problemi,ancora devo ripristinare.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da System » ven nov 23, 2018 11:32 am


Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da fiorenzino »

I log di PrivaZer? Eccoli qua:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E questi sono tutti presi PRIMA di fare la pulizia.

DOPO, dall'elenco dei file cancellati per esempio, si può ammirare il log seguente:
Immagine
:ciao
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da crazy.cat »

Oggi faccio il mega aggiornamento di ottobre e poi lancio privazer per fare pulizia.
Lui a sua volta lancia i tool microsoft per rimuovere la vecchia versione di windows e altre cosette.
Immagine
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da Sabato Maiello »

Nel mio caso i log si leggono solamente mentre il programma è in esecuzione,dopo,anche se c'è un log non si apre.

Tengo a precisare che i 3GB di roba eliminata si riferiscono a 3GB di file,dove prima di mandare in esecuzione il programma ho pulito tutto tramite l'utility di Windows,ovvero versioni precedenti di Windows,cookie dei Browser,cartella documenti,immagini ecc ecc.

Anzi,il PC era stato appena reinstallato,quindi attività di Internet non ve ne erano prorpio,ma ho voluto fare una pulizia ugualmente.
Insomma a PC pulito,Privatezer mi ha eliminato 3 GB di non so cosa.

Un osservazione :
è mai possibile che uno usa un programma del genere senza guardare lo spazio di storage prima e dopo?
E' un osservazione per tutti,in generale. :ciao
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da fiorenzino »

Sabato Maiello ha scritto: lun nov 26, 2018 4:36 pm Nel mio caso i log si leggono solamente mentre il programma è in esecuzione,dopo,anche se c'è un log non si apre.
Comportamento molto strano. A me i log di Privazer che ho linkato si aprono normalmente cliccandoci su a scansione finita e a pulizia finita; forse il tuo pc non "digerisce" Privazer, è capitato anche a me con altri programmi...
:ciao
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da Sabato Maiello »

Ciao Fiorenziono ;)

"Non saprei" il mio PC è uno come tanti :D

Rimane il fatto che log o senza log,trovo singolare che un software di pulizia trova e rimuove 3 GB di cose ,su un SO appena installato, deframmentato,ripulito di file inutili con l'applicazione nativa di WIndows.

Comunque sono stato fuori,ritornato stasera e ancora devo ripristinare.
Ad onor del vero devo dire che tutto funziona,ma sicuramente non installerò tale software sul mio PC ,dopo il restore.
Al momento uso la pulizia disco integrata,nativa di Windows.
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da fiorenzino »

Sabato Maiello ha scritto: lun nov 26, 2018 7:42 pm Ciao Fiorenziono ;)

"Non saprei" il mio PC è uno come tanti :D

Rimane il fatto che log o senza log,trovo singolare che un software di pulizia trova e rimuove 3 GB di cose ,su un SO appena installato, deframmentato,ripulito di file inutili con l'applicazione nativa di WIndows.

Comunque sono stato fuori,ritornato stasera e ancora devo ripristinare.
Ad onor del vero devo dire che tutto funziona,ma sicuramente non installerò tale software sul mio PC ,dopo il restore.
Al momento uso la pulizia disco integrata,nativa di Windows.
Ciao Sabato. Anche il mio è un pc come tanti, ma ci sono un programma di pulizia, credo HD Cleaner, e un browser, Midori, che non sono mai riuscito a far partire, sul mio pc non funzionano proprio: seccante, ma poco male. Del resto se un programma non interessa, non si sta a perderci tempo più di tanto.
Normalmente su Privazer i log ci sono, poi è assolutamente vero che rimuove più cose degli altri e proprio per questo è apprezzato da molti fra cui anche me.
La pulizia disco integrata su Windows 10 non la conosco, ma sicuramente danni non ne può fare :)

Alla prossima :ciao
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da Sabato Maiello »

fiorenzino ha scritto: mar nov 27, 2018 6:44 pm ..
Normalmente su Privazer i log ci sono, poi è assolutamente vero che rimuove più cose degli altri e proprio per questo è apprezzato da molti fra cui anche me.
Ciao. Si ,ripensandoci comunque, su un PC dove non viene fatta una reinstallazione da tempo potrebbe tornare utile.
La pulizia disco integrata su Windows 10 non la conosco, ma sicuramente danni non ne può fare :)
E' ..speriamo bene :D ......
Comunque prima di farla pulisco da me il Browser,cartella immagini,documenti ecc. (Per 'ammortizzargli' i tempi)

Eppure ci mette moltissimo .

Se non bastasse se poi faccio un riavvio o spengo il PC mi dice configurazione di Windows in corso,non spegnere il PC.

Dove dopo più di mezz' ora che aspetti il PC lo spegni e come 'forzatamente' (anche se poi non ho mai notato intoppi)
Raramente riesce a farla in una dozzina di minuti e in maniera perfetta.

Buon Mercoledì a tutti :ciao
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da crazy.cat »

Sabato Maiello ha scritto: lun nov 26, 2018 7:42 pm Rimane il fatto che log o senza log,trovo singolare che un software di pulizia trova e rimuove 3 GB di cose ,su un SO appena installato, deframmentato,ripulito di file inutili con l'applicazione nativa di WIndows.
Ieri ho fatto l'installazione pulita di windows 10, ed ha rimosso solo qualche centinaio di mega, io avevo già disattivato manualmente il file di ibernazione, però l'ultima opzione di privazer, quando lo configuri, ti rimuove proprio questo file che è, in genere, almeno nel mio pc, di 3-4 giga.
Non è che sia lui ad essere cancellato, nel tuo pc, così vedi questa grossa rimozione?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da Sabato Maiello »

crazy.cat ha scritto: lun dic 31, 2018 7:32 am .. il file di ibernazione
Non è possibile,non uso (al momento)l'ibernazione.

Comunque l'altro giorno ho riprovato.
18 GB su C,lancio la pulizia,finisce,riavvio e ho 13 GB sempre su C.
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da NDABBRU »

Si puo' usare in tranquillita' o puo' crare qualche problema nei file di registro tali da bloccare o rendere il PC inutilizzabile? :)
Nunzio :ciao
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da NDABBRU »

E' un programma indispensabile da utilizzare nel PC per migliorare le prestazioni o basta gia' affidarsi ai tool Microsoft preinstallati di pulizia/ottimizzazione per avere risultati simili?
Nunzio :ciao
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da crazy.cat »

NDABBRU ha scritto: ven ago 07, 2020 7:58 am E' un programma indispensabile da utilizzare nel PC per migliorare le prestazioni o basta gia' affidarsi ai tool Microsoft preinstallati di pulizia/ottimizzazione per avere risultati simili?
E' un programma utile, in quanto al miglioramento delle prestazioni non è che sia visibile a occhio, almeno io non ci sono mai riuscito a vedere un miglioramento dopo aver usato tool simili.
E' molto più potente dei tool microsoft perché ha tante cose in più.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da NDABBRU »

crazy.cat ha scritto: ven ago 07, 2020 8:25 am
NDABBRU ha scritto: ven ago 07, 2020 7:58 am E' un programma indispensabile da utilizzare nel PC per migliorare le prestazioni o basta gia' affidarsi ai tool Microsoft preinstallati di pulizia/ottimizzazione per avere risultati simili?
E' un programma utile, in quanto al miglioramento delle prestazioni non è che sia visibile a occhio, almeno io non ci sono mai riuscito a vedere un miglioramento dopo aver usato tool simili.
E' molto più potente dei tool microsoft perché ha tante cose in più.
Ok! Grazie! :) ;)
Nunzio :ciao
Avatar utente
Pippopip
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 21, 2020 1:40 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da Pippopip »

Ciao a tutti.
Provato Privazer su Windows 10 pro.
Fa una pulizia troppo "profonda",dopo la pulizia il PC era molto più lento di prima.
Forse avrò sbagliato qualcosa .
Risolto con il vecchio "salvataggio di Ghost".....e userò sempre solo CCleaner
Pippo Pip
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da fiorenzino »

Pippopip ha scritto: ven ago 21, 2020 1:50 pm Ciao a tutti.
Provato Privazer su Windows 10 pro.
Fa una pulizia troppo "profonda",dopo la pulizia il PC era molto più lento di prima.
Forse avrò sbagliato qualcosa .
Risolto con il vecchio "salvataggio di Ghost".....e userò sempre solo CCleaner
Pippo Pip
CCleaner è diventato una vera e propria suite di ottimizzazione con molte funzioni a pagamento.
Se ti interessano questo tipo di programmi, ci sono Glary Utilities, Wise Care 360 e IoBit Advanced System Care che sono completamente gratuiti.
Se invece sei interessato solo alla pulizia da fare di tanto in tanto ci sono Wise Disk Cleaner (più Wise Registry Cleaner per il registro) e BleachBit che sono i più efficaci.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da NDABBRU »

fiorenzino ha scritto: sab ago 22, 2020 12:50 pm
Pippopip ha scritto: ven ago 21, 2020 1:50 pm Ciao a tutti.
Provato Privazer su Windows 10 pro.
Fa una pulizia troppo "profonda",dopo la pulizia il PC era molto più lento di prima.
Forse avrò sbagliato qualcosa .
Risolto con il vecchio "salvataggio di Ghost".....e userò sempre solo CCleaner
Pippo Pip
CCleaner è diventato una vera e propria suite di ottimizzazione con molte funzioni a pagamento.
Se ti interessano questo tipo di programmi, ci sono Glary Utilities, Wise Care 360 e IoBit Advanced System Care che sono completamente gratuiti.
Se invece sei interessato solo alla pulizia da fare di tanto in tanto ci sono Wise Disk Cleaner (più Wise Registry Cleaner per il registro) e BleachBit che sono i più efficaci.
Ci sono alcune gratuite da far funzionare da chiavetta USB, senza installazione?
Nunzio :ciao
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da fiorenzino »

NDABBRU ha scritto: sab ago 22, 2020 1:24 pm Ci sono alcune gratuite da far funzionare da chiavetta USB, senza installazione?
Fra le suite, Glary Utilities e Tweak Power dovrebbero funzionare anche su USB.
Fra i pulitori, sicuramente possono essere usati da USB sia PrivaZer che BleachBit, e credo anche HD Cleaner.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da NDABBRU »

fiorenzino ha scritto: sab ago 22, 2020 6:14 pm
NDABBRU ha scritto: sab ago 22, 2020 1:24 pm Ci sono alcune gratuite da far funzionare da chiavetta USB, senza installazione?
Fra le suite, Glary Utilities e Tweak Power dovrebbero funzionare anche su USB.
Fra i pulitori, sicuramente possono essere usati da USB sia PrivaZer che BleachBit, e credo anche HD Cleaner.
:grazie
Nunzio :ciao
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da leofelix »

Anche io continuo a usare CCleaner free, li ho provati tutti per bocciarli senza pietà (in particolare i prodotti iobit che sono nella mia personal blacklist).
Scarico la versione slim o quella portatile.

Ecco come si presenta adesso nell'ultima versione (per chi si preoccupa per la privacy e odia le finestrelle pubblicitarie)

Immagine.

In più l'unico che mi piaceva davvero ovvero cleanmngr+ due giorni fa me lo ha messo in quarantena Microsoft Defender considerandolo un pericolosissimo trojan :-P Un ridicolo falso positivo, era anche la versione più recente, e va bene non è un problema.
Avanti è la vita
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da fiorenzino »

leofelix ha scritto: sab ago 22, 2020 7:39 pm Anche io continuo a usare CCleaner free, li ho provati tutti per bocciarli senza pietà (in particolare i prodotti iobit che sono nella mia personal blacklist).
Scarico la versione slim o quella portatile.

Ecco come si presenta adesso nell'ultima versione (per chi si preoccupa per la privacy e odia le finestrelle pubblicitarie)

Immagine.

In più l'unico che mi piaceva davvero ovvero cleanmngr+ due giorni fa me lo ha messo in quarantena Microsoft Defender considerandolo un pericolosissimo trojan :-P Un ridicolo falso positivo, era anche la versione più recente, e va bene non è un problema.
Su CCleaner se clicchi su Controllo integrità ti fa qualcosa, ma per completare un paio di operazioni ti dice che devi pagare.
Della versione installata continua a non piacermi il fatto che resti in memoria anche dopo la chiusura per avvisarti che c'è qualcosa da pulire: devi terminare il processo perché non si comporti così ed è una bella seccatura. Mi piace ancor meno poi che anche se lo chiudi e termini il processo, ad ogni riavvio si avvia da solo anche lui, a meno che non lo escludi espressamente dalla gestione avvio, e lo devi fare ogni volta che lo apri: assurdo. Molto meglio la versione portatile.
Resta il fatto che da semplice strumento di pulizia CCleaner è diventato una suite vera e propria come Glary Utilities e IoBit Advanced System Care: quest'ultima è la più invadente di tutte e non la consiglio nemmeno a chi mi sta antipatico. Ci sono altre suite del genere ma mi chiedo, come per gli antivirus gratuiti, se ha senso installare su un pc non preistorico questi software di terze parti, quando Win10 ha già i suoi strumenti di ottimizzazione e pulizia molto migliori rispetto a quelli di Win7.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da leofelix »

fiorenzino ha scritto: sab ago 22, 2020 10:41 pm

Su CCleaner se clicchi su Controllo integrità ti fa qualcosa, ma per completare un paio di operazioni ti dice che devi pagare.
Questo è vero, ma da quanto ho capito il controllo integrità di CCleaner non serve a un fico secco (l'ultima opzione riguarda la "sicurezza", ma per favore), tanto che puoi scegliere di passare direttamente alla visualizzazione della pulizia classica.
L'altra funzione a pagamento è quella di poter aggiornare automaticamente eventuali programmi installati che riconosce, anche di questo si può fare a meno.
fiorenzino ha scritto: sab ago 22, 2020 10:41 pm Ci sono altre suite del genere ma mi chiedo, come per gli antivirus gratuiti, se ha senso installare su un pc non preistorico questi software di terze parti, quando Win10 ha già i suoi strumenti di ottimizzazione e pulizia molto migliori rispetto a quelli di Win7.
Tecnicamente no, però, la comodità che offre CCleaner non è la stessa che offrono gli strumenti integrati di Windows.

Se qualcuno poi crede che con questi software il sistema si velocizza allora è un illuso. Un disco SSD e più RAM fanno la differenza.
Poi naturalmente si possono disattivare eventuali programmi di troppo in avvio anche da Windows stesso.

[edit to add]
avevo dimenticato questo, scrivevi:
Della versione installata continua a non piacermi il fatto che resti in memoria anche dopo la chiusura per avvisarti che c'è qualcosa da pulire: devi terminare il processo perché non si comporti così ed è una bella seccatura.
Di quale processo parli?
Forse hai lasciato che Ccleaner si avvi col sistema o non hai tolto la spunta alla cosiddetta "pulizia intelligente" (quella specie di monitor)?
Io li disattivo regolarmente.
Continuo a usarlo come era inizialmente, con le funzioni di base, quelle che servono a me.
Nemmeno il registro gli faccio toccare.

"Soldato fiorenzino, tu vuoi bene a CCleaner?" :-P

Bentornato old boy
Avanti è la vita
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da fiorenzino »

leofelix ha scritto: sab ago 22, 2020 11:15 pm
avevo dimenticato questo, scrivevi:
Della versione installata continua a non piacermi il fatto che resti in memoria anche dopo la chiusura per avvisarti che c'è qualcosa da pulire: devi terminare il processo perché non si comporti così ed è una bella seccatura.
Di quale processo parli?
Forse hai lasciato che Ccleaner si avvi col sistema o non hai tolto la spunta alla cosiddetta "pulizia intelligente" (quella specie di monitor)?
Io li disattivo regolarmente.
Ciao Leofelix, ho avuto un po' di noie.
Io di CCleaner disattivavo tutto il disattivabile, ma ogni volta che lo chiudevo mi ricompariva l'icona in basso a destra fra i programmi attivi: dovevo chiuderlo io manualmente. Però, anche facendo così, ad ogni riavvio del pc si avviava anche lui. Ho risolto con la versione portatile, che comunque uso pochissimo.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Con Privazer avrai una pulizia completa del sistema operativo e massima privacy"

Messaggio da System » lun ago 24, 2020 12:03 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio