Pessima Esperienza con Altervista

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
simlrs
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ago 15, 2020 11:58 am

Pessima Esperienza con Altervista

Messaggio da simlrs »

Salve :ciao , non sò se sia la sezione giusta, volevo condividere la mia purtroppo pessima esperienza con altervista. :cry: Cinque anni fa' avevo aperto un sito dedicato all'informatica con altervista e qualche settimana dopo mi è stato infettato. Non ho mai capito se è altervista stessa che infetta appositamente i siti (compresi i link a file exe da scaricare) o cracker esterni. Stà di fatto che quando chiedevo supporto all'interno del forum di altervista trovavano sempre scuse dicendo di aver controllato il sito e che era tutto a posto (cosa non vera). Infatti visitando il sito oltre ad avermi infettato il pc (con ripetute intrusioni da remoto) :!: i link che avevo inserito nel sito su VirusTotal risultavano infetti. Avendo constatato ciò ho ripulito da cima a fondo il sito dai link infetti cambiando anche la password del pannello di amministrazione (inserendo una password forte), qualche giorno dopo me lo ritrovo di nuovo infetto nonostante avevo impostato una protezione alta con cloudflare. Per i seguenti motivi di Altervista non ho più fiducia. Nel caso fatemi sapere se avete avuto anche voi pessime esperienza con altervista, grazie. :)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio