Che fine ha fatto opzione chiusura coperchio?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Che fine ha fatto opzione chiusura coperchio?

Messaggio da pinkfloyd »

Ciao a Tutti,
Mi sta bruciando cercello, Non trovo piu la voce opzione voce chiusura coperchio allego immagine, mi era comodo per modificare in caso di ciusura coperchio mettevo non intervenire e pulsante alimentazione etc.. non lo trovo piu e cambiato qualcosa dopo l'aggiornamento windows 2004?

Immagine

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponnderanno :grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Che fine ha fatto opzione chiusura coperchio?

Messaggio da System » lun ott 05, 2020 2:42 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Che fine ha fatto opzione chiusura coperchio?

Messaggio da crazy.cat »

A meno che non ti sei perso qualche driver non dovrebbe essere cambiato, non ho un portatile a disposizione adesso.
Hai frugato tra le varie voci aprendole tutte?
Di che portatile stiamo parlando, marca e modello preciso?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Re: Che fine ha fatto opzione chiusura coperchio?

Messaggio da pinkfloyd »

crazy.cat ha scritto: lun ott 05, 2020 6:19 pm A meno che non ti sei perso qualche driver non dovrebbe essere cambiato, non ho un portatile a disposizione adesso.
Hai frugato tra le varie voci aprendole tutte?
Di che portatile stiamo parlando, marca e modello preciso?
Ho aoerto tutti le voci non trovo piu c'era scritto opzioni coperchio una cosa del genere il mio PC portatile N752VX asus
Ho cercato questa guida https://www.asus.com/it/support/FAQ/1014117/ dice di andare pulsanti ascensione ma non la vedo ahimè
:frightened

Oltre tutto prima avevo 2 opzioni Bilanciato e presteazione massima e sparita :(
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Re: Che fine ha fatto opzione chiusura coperchio?

Messaggio da pinkfloyd »

pinkfloyd ha scritto: lun ott 05, 2020 6:29 pm
crazy.cat ha scritto: lun ott 05, 2020 6:19 pm A meno che non ti sei perso qualche driver non dovrebbe essere cambiato, non ho un portatile a disposizione adesso.
Hai frugato tra le varie voci aprendole tutte?
Di che portatile stiamo parlando, marca e modello preciso?
Ho aoerto tutti le voci non trovo piu c'era scritto opzioni coperchio una cosa del genere il mio PC portatile N752VX asus
Ho cercato questa guida https://www.asus.com/it/support/FAQ/1014117/ dice di andare pulsanti ascensione ma non la vedo ahimè
:frightened

Oltre tutto prima avevo 2 opzioni Bilanciato e presteazione massima e sparita :(
In questa foto avevo altre 2 voci
Immagine

Presumo come dici tu e sparita qualche driver ma non so quale scaricare?
Mi è comodo perchè ora e abilitato che quando chiudo coperchio non va stanby ma spegne solo monitor ma se volessi ripristinare non avendo piu la voce coe faccio?
Grazie mille
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Re: Che fine ha fatto opzione chiusura coperchio?

Messaggio da pinkfloyd »

pinkfloyd ha scritto: sab ott 10, 2020 10:29 am
pinkfloyd ha scritto: lun ott 05, 2020 6:29 pm
crazy.cat ha scritto: lun ott 05, 2020 6:19 pm A meno che non ti sei perso qualche driver non dovrebbe essere cambiato, non ho un portatile a disposizione adesso.
Hai frugato tra le varie voci aprendole tutte?
Di che portatile stiamo parlando, marca e modello preciso?
Ho aoerto tutti le voci non trovo piu c'era scritto opzioni coperchio una cosa del genere il mio PC portatile N752VX asus
Ho cercato questa guida https://www.asus.com/it/support/FAQ/1014117/ dice di andare pulsanti ascensione ma non la vedo ahimè
:frightened

Oltre tutto prima avevo 2 opzioni Bilanciato e presteazione massima e sparita :(
In questa foto avevo altre 2 voci
Immagine

Presumo come dici tu e sparita qualche driver ma non so quale scaricare?
Mi è comodo perchè ora e abilitato che quando chiudo coperchio non va stanby ma spegne solo monitor ma se volessi ripristinare non avendo piu la voce coe faccio?
Grazie mille
ragazzi scusate sono cieco non mi sono accorto che questa voce non si trova piu nella prima immagine con l'aggiornamento windows ha creato un menu
Immagine

infine e questa ozione finalmente
Immagine

Chiedo scusa a tutti risolto problema :bam

Buona giornata
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Che fine ha fatto opzione chiusura coperchio?

Messaggio da System » sab ott 10, 2020 10:38 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio