Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da Frency »

Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo

Immagine

La Corte federale degli Stati Uniti ha accusato sei cybercriminali russi di aver eseguito alcuni degli attacchi informatici più distruttivi al mondo, tra cui NotPetya e il sabotaggio della rete elettrica che ha costretto al buio centinaia di migliaia di ucraini [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da System » mar ott 20, 2020 9:46 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da crazy.cat »

Potrei fare un mia lista dei 6 più pericolosi clienti al mondo, gente che è in grado di distruggere un sistema operativo con la sola pressione di due tasti.
Però solo sei sono pochi...forse mi serve qualcosa tipo elenco telefonico... :)
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da Frency »

😂😂😂
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da leofelix »

Ironia della sorte il NotPetya sfrutta la vulnerabilità CVE-2017-0144, tramite un exploit chiamato Eternal Blue e trafugato alla National Security Agency (NSA).
In altri termini se questi bei visini sono riusciti nell'intento lo devono proprio agli americani
Avanti è la vita
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da Frency »

Grazie Leofelix, la tua ultima frase riportata testualmente sarebbe stata una degna conclusione della news 😅
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 271
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da cjamango »

Aggiungo all'elenco anche questi 5 Hacker cinesi, descritti nell'ultimo numero della rivista Hacker Journal; a dirla tutta ogni mese la rivista pubblica la notizia di uno o più Hacker che sono ricercati e la cosa ...."divertente" è che sono sempre...in fuga.....
ma dove .....cavolo....vanno tutti questi Hacker? :D

Immagine
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da Frency »

"In fuga" fa ridere 😂
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Ecco chi sono i 6 criminali informatici più pericolosi al mondo"

Messaggio da System » mer ott 21, 2020 5:46 pm


Rispondi