Risolto-Non invio posta da Outlook Express 6 e Fastweb

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 776
Iscritto il: sab mag 04, 2013 10:24 pm
Località: Firenze

Risolto-Non invio posta da Outlook Express 6 e Fastweb

Messaggio da Blumare »

Salve a tutti , da qualche giorno succede che non spedisco più la posta da Outlook Express 6 , visto che sono con connessione Fastweb ed e-mail Telecom . L’errore riportato è : “ Errore sconosciuto. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'smtp.fastwebnet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 mr003msr.fastwebnet.it Service not available - access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F. “
Sembra che i provider abbiano modificato qualcosa rispetto ai server in uscita SMTP , per evitare lo spam . In questo momento riesco a spedire di nuovo da client , con la seguente modifica : al posto del server in uscita SMTP smtp.fastwebnet.it , ho messo “ mailbus.fastweb.it “ . Sembra funzionare . Qualcun altro ha avuto un problema simile ?
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Risolto-Non invio posta da Outlook Express 6 e Fastweb

Messaggio da System » gio lug 18, 2013 12:23 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Risolto-Non invio posta da Outlook Express 6 e Fastweb

Messaggio da crazy.cat »

mailbus.fastweb.it deve essere il server utilizzato dalle aziende che hanno fasteweb.
Strano che lasci spedire le mail con indirizzo telecom.
Su google ci sono decine di post come il tuo.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 776
Iscritto il: sab mag 04, 2013 10:24 pm
Località: Firenze

Re: Risolto-Non invio posta da Outlook Express 6 e Fastweb

Messaggio da Blumare »

Infatti crazy :) è un problema insorto una decina di giorni fa . Tutti a dire che si deve cambiare SMTP , porte , mettere autenticazioni . Tutte cose che non mi hanno risolto nulla , poi questo trucco , che non è messo abbastanza in evidenza . In effetti deve essere l’SMTP aziendale di fastweb , l’importante è che funzioni . Inoltre per me non c’è davvero differenza . Ho indirizzo Telecom perché era il mio vecchio provider .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Risolto-Non invio posta da Outlook Express 6 e Fastweb

Messaggio da System » gio lug 18, 2013 7:27 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio