assistenza per anyDesk

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sabrina.cigognini
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 04, 2021 3:59 pm

assistenza per anyDesk

Messaggio da sabrina.cigognini »

Ciao, ho letto che è possibile registrare una sessione di lavoro in remoto
per piacere mi indichi come si fà?
grazie e complimenti per la tua chiarezza di informazioni
Sabrina
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: assistenza per anyDesk

Messaggio da System » gio feb 04, 2021 4:03 pm


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: assistenza per anyDesk

Messaggio da Zane »

Se il programma non offre una funzione integrata, puoi utilizzare un software di registrazione schermo qualsiasi. ShareX è il mio preferito.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
sabrina.cigognini
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 04, 2021 3:59 pm

Re: assistenza per anyDesk

Messaggio da sabrina.cigognini »

grazie ma volevo usare la registrazione con anydesk
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: assistenza per anyDesk

Messaggio da crazy.cat »

Hai letto l'articolo https://turbolab.it/controllo-remoto-27 ... nydesk-558 quando è aperta la sessione e il pulsante che indico con 8 nella foto.
"8) Permette di registrare la sessione remota e tutto quello che state facendo, ne viene fuori un video ma è in formato proprietario e si riproduce solo con AnyDesk. Può essere utile se fate assistenza a qualche utente problematico per non essere accusati di aver fatto qualcosa di sbagliato."

Non scrivermi messaggi privati, rimaniamo in questa discussione :grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sabrina.cigognini
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 04, 2021 3:59 pm

Re: assistenza per anyDesk

Messaggio da sabrina.cigognini »

ciao, ho provato ma non registra... forse perchè è in licenza gratuita?
Avatar utente
sabrina.cigognini
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 04, 2021 3:59 pm

Re: assistenza per anyDesk

Messaggio da sabrina.cigognini »

o forse poi non trovo il file che ha registrato ... non so
scusa che ti rompo
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: assistenza per anyDesk

Messaggio da crazy.cat »

sabrina.cigognini ha scritto: ven feb 05, 2021 3:37 pm ciao, ho provato ma non registra... forse perchè è in licenza gratuita?
quando ho fatto le prove ero gratuito pure io e ha registrato guarda nella cartella C:\Users\TuoUtente\Videos\AnyDesk
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: assistenza per anyDesk

Messaggio da System » ven feb 05, 2021 5:23 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio