Settaggi Outlook 2013

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
lion
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 15, 2013 6:20 pm
Località: Puglia

Settaggi Outlook 2013

Messaggio da lion »

Ciao amici, ho installato da poco Outlook 2013 e a parte la nuova grafica a cui mi devo abituare, ho notato che a differenza di Outlook 2007 che ho utilizzato fin'ora quando cancello le email me le cancella anche dai server degli account di posta.
Mi spiego meglio, io utilizzo Gmail, email e virgilio, mentre con la versione Outlook 2007 quando cancellavo le email comunque accedendo direttamente da Gmail comunque continuavo a trovarle, con Outlook 2013 se le cestino le perdo irrimediabilmente.
Come posso fare affinchè ciò non accada?
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Settaggi Outlook 2013

Messaggio da System » dom lug 21, 2013 3:53 pm


Avatar utente
lion
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 15, 2013 6:20 pm
Località: Puglia

Re: Settaggi Outlook 2013

Messaggio da lion »

... notavo che c'è addirittura anche la presenza delle "ETICHETTE", cosa che vorrei non visualizzare (se fosse possibile naturalmente)
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Settaggi Outlook 2013

Messaggio da crazy.cat »

lion ha scritto:Come posso fare affinchè ciò non accada?
guarda nelle impostazioni del tuo account, dovresti avere un flag da togliere "Elimina dal server quando vengono cancellate da posta eliminata" (o qualcosa del genere).
Hai la configurazione in Pop3 o imap?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
lion
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 15, 2013 6:20 pm
Località: Puglia

Re: Settaggi Outlook 2013

Messaggio da lion »

crazy.cat ha scritto:
lion ha scritto:Come posso fare affinchè ciò non accada?
guarda nelle impostazioni del tuo account, dovresti avere un flag da togliere "Elimina dal server quando vengono cancellate da posta eliminata" (o qualcosa del genere).
Hai la configurazione in Pop3 o imap?
Ciao carissimo crazy.cat, la configurazione è imap per Gmail, mantre per email e virgilio e Pop3 e in entrambi i casi mi cancella le email dal server.
Provo a cercare nelle impostazioni di outlook per vedere di togliere il flag su elimina del server (sperando di riuscire a trovarlo :( )
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Settaggi Outlook 2013

Messaggio da System » lun lug 22, 2013 6:13 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio