leggere i messaggi privati di Facebook

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

leggere i messaggi privati di Facebook

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi vi scrivo per un aiuto.
Siccome ho fatto la scelta di non usare l'app di Facebook sul mio telefono android ma per seguire Facebook vado sul sito web attraverso il browser Chrome e fin qui tutto ok.Ma fino a qualche giorno fa se volevo inviare dei messaggi privati a qualcuno, cambiavo user agent a Chrome (sito desktop) e il browser mi mostrava la versione del sito come se il mio telefono fosse un PC per intenderci www.facebook.com e quindi potevo tranquillamente inviare un messaggio, adesso nonostante abbia cambiato user agent visualizzo sempre la versione mobile del sito www.m.facebook.com e non trovo più l'icona del messaggio e per cui non riesco a mandare più alcun messaggio.C'e qualche procedura che posso fare per mandare i messaggi privati dal sito web di Facebook dal mio telefono senza installare nessuna app?
Grazie mille
Buona giornata
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: leggere i messaggi privati di Facebook

Messaggio da System » mer ott 06, 2021 11:06 am


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: leggere i messaggi privati di Facebook

Messaggio da CUB3 »

Dopo aver cambiato l'user agent di Chrome, ha provato a modificare a mano l'url da www.m.facebook.com a www.facebook.com?
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: leggere i messaggi privati di Facebook

Messaggio da Pulcepiccola »

CUB3 ha scritto: gio ott 07, 2021 9:08 am Dopo aver cambiato l'user agent di Chrome, ha provato a modificare a mano l'url da www.m.facebook.com a www.facebook.com?
Ciao CUB3 si ho provato a cambiare a mano l'URL e a scrivere www.facebook.com ma viene subito cambiato in www.m.facebook.com invece ho trovato l'URL che funziona https://it-it.facebook.com/ inserendo manualmente questo ultimo URL viene cambiato in facebook.com (senza la m davanti)e tutto funziona.Grazie mille buona giornata
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: leggere i messaggi privati di Facebook

Messaggio da System » gio ott 07, 2021 2:06 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio