RISOLTO Firefox browser predefinito,ma non lo volevo...

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

RISOLTO Firefox browser predefinito,ma non lo volevo...

Messaggio da cippico »

sul pc del lavoro W7 abbiamo alcuni applicativi che funzionano ancora solo su IE 11...

l'altro giorno per fare una prova volevo vedere se funzionavano anche su firefox,
non avendo i diritti amministrativi,quando dopo aver messo il flag su imposta come browser predefnito appariva la finestra dove immettere le credenziali di amministratore...chiaramente non potevo andare avanti quindi non ho potuto fare la prova in quanto IE 11 e' rimasto browser predefinto (la casella su IE 11 per definirlo predefinirlo e' selezionata ma e' ombreggiata quindi non si puo' modificare)

questa mattina ho trovato i collegamenti agli applicativi con icona di firefox :impreco
ora ho potuto fare la prova,purtroppo NON funzionano :muro ...e non so piu' come ripristinare il tutto,da pannello di controllo su programmi predefiniti7associa tipi di file...non mi permetteva di cambiare i programmi predefiniti...
mentre scrivo ho provato ad andare invece su imposta programmi predefiniti e su lista programmi ho selezionato e ho selezionato di impostarlo come predefinito (anche se nelle sue impostazioni lo era gia') non mi ha chiesto password di amministratore e ora le icone dei link sono tornate quelle di IE...

per ora sembra ch eil problema si sia autorisolto...

e stavolta non e' stata colpa di ZAPRO :fiu :fiu :fiu

ciaoooa tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio