Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Ho installato il media server Serviio sul PC di casa, così posso mettere in rete tutti i contenuti multimediali contenuti e posso accedervi anche da smartphone. Per farlo ho installato sullo smartphone VLC e tutto funziona.
Solo che, a volte, quando avvio un video tramite VLC dalla connessione di rete messa a disposizione da Serviio, ho il messaggio in sovrimpressione sul video per pochi secondi "flusso senza posizionamento" e infatti non posso muovermi all'interno del video (andare avanti, indietro, ecc.), solo pausa o ricominciare. Ma questo non accade sempre, a volte con tutti i video a volte con nessuno!
Qualcuno ne capisce qualcosa?
Silver Black
www.silvercybertech.com
www.tforumhifi.com
Non l'ho mai usato, cosa fa di più rispetto ad una semplice condivisione su SMB, crea un catalogo sfogliabile?
Sì esatto, organizzato e catalogato automaticamente per vari tag, ecc. e poi posso vedere le cartelle condivise anche tramite media player in salotto connesso alla TV e/o all'HiFi.
Silver Black
www.silvercybertech.com
www.tforumhifi.com
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.