Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da Zane »

Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica

Immagine

ACEFAST è un'azienda cinese fondata nel 2020 che opera nel mercato degli accessori tech con un catalogo piuttosto ampio, che spazia dai caricatori per smartphone ai supporti per notebook, passando per gli auricolari Bluetooth. Ho avuto l'occasione di provare le nuove ACEFAST T6 ENC, cuffiette Bluetooth TWS (True Wireless Stereo) dal design coloratissimo, vendute ad un prezzo che si aggira attorno ai 50 €. Sono un buon acquisto? Vediamolo in questa recensione e prova degli auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da System » lun giu 20, 2022 3:17 pm


Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da cippico »

bella recensione,come sempre...

purtroppo ODIO le cose...a pile...o batterie che dir si voglia...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da Zane »

Generalmente anch'io, ma la comodità rispetto alle cuffie filari ne vale la pena
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da cippico »

Zane ha scritto: mer giu 29, 2022 8:04 pm Generalmente anch'io, ma la comodità rispetto alle cuffie filari ne vale la pena
indubbiamente...ne ho provati un paio...ma con sessioni di ore ininterrotte ascoltando musica...guai rimanere con batterie scariche :mad:

ma anche sul pc...mouse e tastiera rigorosamente con filo :)

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da Al3x »

l'ultimo telefono che ho acquistato non ha la presa audio e quindi auricolari wireless o niente. Devo dire che non l'ho presa molto bene :muro
I :amore Sasha
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da cippico »

ti capisco...ma poi...quanto fastidio può dare un jack cuffie... fossero ingombranti...ormai gli smartphone hanno schermi fin troppo grandi...e vanno a lesinare sul minimo ingombro di un jack :impreco

non oso pensare le bestemmie se rimanessi appiedato durante ascolto causa batterie scariche :evil:
nulla da togliere alle comodità di non avere i fili...mi danno fastidio solo quando sono su sdraio e prendo il sole...in quel caso li apprezzerei molto...

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
jmau
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 67
Iscritto il: gio mag 08, 2014 4:14 pm

Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da jmau »

Mi servurebbero ma so usare sole quelle con il gancio(?) sopra 'orecchio e singole per usarle anche all'aperto:
analizzate le migliori.
:grazie
e
:ciao
Avatar utente
ctsvevo
Gran Maestro Revisore
Gran Maestro Revisore
Messaggi: 443
Iscritto il: sab lug 24, 2021 9:19 pm

Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da ctsvevo »

Quasi quasi le ordino... ma purtroppo in passato ho avuto tante fregature da tanti marchi di cuffiette wireless che adesso mi fido pochissimo di questi articoli...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Auricolari Bluetooth TWS ACEFAST T6 ENC: opinione, recensione e prova pratica"

Messaggio da System » ven lug 01, 2022 5:39 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio