[Win 11] KB5014668 può non installarsi

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

[Win 11] KB5014668 può non installarsi

Messaggio da leofelix »

L'aggiornamento opzionale per Windows 11 KB5014668 in alcuni casi non si installa.
Ironia della sorte avrebbe anche dovuto correggere un problema relativo gli aggionamenti di Windows 11 alle prossime iterazioni.
La fix sarebbe più indicata per i gamers e per chi ha problemi a usare il proprio portatile come hotspot.
Ripeto - il problema è stato segnalato solo da alcuni utenti.
Io dal mio canto non riscontrando alcuno del problemi che la fix avrebbe dovuto correggere mi sono guardato bene dall'installarla.
La Microsoft suggerisce come soluzione di reinstallare da zero il sistema :stralol:

Quindi, occhio.

Fonte (in inglese)
https://www.neowin.net/news/kb5014668-f ... o-install/
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: [Win 11] KB5014668 può non installarsi

Messaggio da System » lun lug 11, 2022 2:42 am


Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1979
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: [Win 11] KB5014668 può non installarsi

Messaggio da cippico »

W11...evviva W11 :acch

si pero' come fa uno a fidarsi degli aggiornamenti se ogni volta se la deve fare nelle mutande causa blocchi e/o disastri vari
o peggio la reinstallazione :bam

anche per questi motivi ho una paura fottuta a passare a W10...e figuriamoci W11...non perche' adoro W7 ma problemi simili non ne ho mai avuti facendo winupd...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: [Win 11] KB5014668 può non installarsi

Messaggio da leofelix »

cippico adesso vedo se Zane, crazy.cat e CUB3 possono creare un sistema operativo che soddisfi le tue esigenze.

Ora, scherzi a parte, come fai a lamentarti di un OS se nemmeno lo usi.
Io ci avrei scommesso che avresti risposto così.

Allora, visto che ti chiamano Ghost maniac potresti prendere in considerazione l'idea di creare periodiche immagini di sistema o delle copie di back up almeno dei dati più importanti.

Questo, in particolare, è un aggiornamento opzionale e il problema non riguarda tutti.

Dici che non hai mai avuto problemi con Windows 7 e Windows update tuttavia il tuo PC, di cui ormai sappiamo a memoria ogni singola componente, non si direbbe esente da problemi.
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1979
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: [Win 11] KB5014668 può non installarsi

Messaggio da cippico »

leofelix ha scritto: lun lug 11, 2022 3:40 pm cippico adesso vedo se Zane, crazy.cat e CUB3 possono creare un sistema operativo che soddisfi le tue esigenze.

Ora, scherzi a parte, come fai a lamentarti di un OS se nemmeno lo usi.
Io ci avrei scommesso che avresti risposto così.

Allora, visto che ti chiamano Ghost maniac potresti prendere in considerazione l'idea di creare periodiche immagini di sistema o delle copie di back up almeno dei dati più importanti.

Questo, in particolare, è un aggiornamento opzionale e il problema non riguarda tutti.

Dici che non hai mai avuto problemi con Windows 7 e Windows update tuttavia il tuo PC, di cui ormai sappiamo a memoria ogni singola componente, non si direbbe esente da problemi.
certo che ho riportato ciò che leggo,non é un segreto che uso ancora W7 :fiu
le mie critiche sono basate su ciò che leggo...W10 però lo avevo provato per un mesetto...e abbandonato...come feci anche con linux..quest'ultimo più che altro per pigrizia...a mia difesa...però...ho messo tanta buona volontà provando diverse distro...
riguardo W7...credo che qualche pulizia e modifiche probabilmente troppo aggressive,
e ormai una buona dose di vetusta'... lo hanno reso comunque veloce...ma qualcosa dal lato installazione antivirus e firewall si é corrotto,non mi si aggiornava piu malware bytes...non si connetteva al server...l'ho disinstallato e ho provato la versione 4...il setup online non funzionava,ho trovato versione completa e si é installata e aggiornata senza problemi...
ma quando installero' w10 su nuovo hardware...festeggerai? :vai

un salutone :ciao
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: [Win 11] KB5014668 può non installarsi

Messaggio da leofelix »

cippico ha scritto: lun lug 11, 2022 10:00 pm ma quando installero' w10 su nuovo hardware...festeggerai? :vai

un salutone :ciao
festeggerò, anzi festeggeremo, quando la finirai di lamentarti e di andare off topic :mrgreen:
Avanti è la vita
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1979
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: [Win 11] KB5014668 può non installarsi

Messaggio da cippico »

leofelix ha scritto: mar lug 12, 2022 2:38 am
cippico ha scritto: lun lug 11, 2022 10:00 pm ma quando installero' w10 su nuovo hardware...festeggerai? :vai

un salutone :ciao
festeggerò, anzi festeggeremo, quando la finirai di lamentarti e di andare off topic :mrgreen:
:lol: :fiu
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: [Win 11] KB5014668 può non installarsi

Messaggio da System » mar lug 12, 2022 2:31 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio