Info dati internet

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Info dati internet

Messaggio da sexirutto »

Ciao a tutti, spero di aver scritto il titolo giusto, mi trovo in una situazione strana, a febbraio mi sono trovato senza due euro da un bonus tim che ho, controllo e trovo la voce dati spesi 2 euro, per 1,46 kb come "navigazione internet" , siccome sono sicuro al 100% che non ho toccato nulla perchè il telefono in quel preciso istante era spento (alle 9:05 secondo l'app), io di solito il tim lo accendo dopo le 10(non lo uso proprio, solo per ricevere), ho chiamato il servizio clienti ma non mi hanno saputo dare spiegazioni, o meglio mi hanno detto che risultava traffico dati attivo, ora.... i due euro amen... però vorrei capire come mai avrei utilizzato dati che non ho attivato, c'è una combinazione di tasti nel telefono o qualche app che entra nel dettaglio per capire quali dati siano , perchè navigazione internet è generico....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Info dati internet

Messaggio da System » ven mar 03, 2023 10:55 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3934
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Info dati internet

Messaggio da CUB3 »

Puoi cotrollare la funzione integrata in Android da Impostazioni, Reti e internet, Utilizzo dati delle app sotto Reti mobili: dovresti poter selezionare un periodo e vedere quali app hanno scambiato dati con la rete oppure puoi provare con Data Monitor
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Info dati internet

Messaggio da sexirutto »

CUB3 ha scritto: dom mar 05, 2023 9:26 am Puoi cotrollare la funzione integrata in Android da Impostazioni, Reti e internet, Utilizzo dati delle app sotto Reti mobili: dovresti poter selezionare un periodo e vedere quali app hanno scambiato dati con la rete oppure puoi provare con Data Monitor
Ciao, grazie della risposta, dalla funzione android non rileva il mese scorso,solo quello corrente,mentre conl'app Data Monitor, del mese scorso non mi dice nulla, non trova niente della navigazione dati, mentre se imposto wi-fi come scelta de mese scorso trovo le app che sono entrate in rete(vabbè le ho utilizzate), mi vien da pensare che tim abbia fatto una furbata.....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Info dati internet

Messaggio da System » dom mar 05, 2023 3:12 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio