Commenti a "[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”"

Messaggio da crazy.cat »

[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”

Immagine

Mi capita di frequentare i forum di supporto di Mozilla Firefox e trovare molte discussioni dove gli utenti, in particolare quelli più nuovi, si lamentano che dopo l’ultimo, o uno degli ultimi, aggiornamenti del browser qualche sito ha smesso di funzionare come dovrebbe e di non aver modificato, o aggiunto, niente al sistema. Anche se non facciamo realmente una modifica al sistema/browser, ci sono tanti aggiornamenti che avvengono automaticamente, come Windows Update, le firme dell’antivirus, la versione del browser o delle stesse estensioni installate, che i cambiamenti al sistema operativo, che possono portare alla “rottura” del sito, sono tanti. Ma, a volte, siamo noi stessi a causare il problema, così vediamo come ripristinare il funzionamento del browser e del sito stesso. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”"

Messaggio da System » dom mag 07, 2023 5:01 pm


Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”"

Messaggio da cippico »

almeno non sono l'unico che ha problemi di visualizzazione su alcuni siti... :mad:

guida utile...

grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”"

Messaggio da System » mer giu 07, 2023 7:08 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio