Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Il forum per tutto quello che riguarda Windows Phone, BlackBerry le altre piattaforme meno conosciute, ma anche per Kindle, Nook ed eBook Reader.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

Ieri sera il mio HTC HD2 è deceduto :cry: (mi è scivolato di mano, è precipitato per un 6 metri .... e addio).

Dovendo procedere, quindi, ad un nuovo acquisto (che comunque stavo già valutando), vorrei sentire il vostro parere.

Si tenga conto di questi elementi: uso lo SPH per chiamare e ricevere, inviare mail, qualche SMS quando capita, fare foto e ascoltare musica (raramente navigo in rete, Skype e cose varie).

Dopo essermi guardato attorno, avrei individuato questi quattro:

1) HTC One X - unico limite: l'assenza dello slot per la MicroSD - per il resto rimarrei fermo su un produttore che conosco bene e che mi ha sempre soddisfatto;

2) samsung Galaxy 4 - a spanne mi sembra il migliore - però ho amici che lo adorano ed altri che, al contrario, si sono pentiti dell'acquisto.

3) BlackBerry Z10 - unico limite: non conosco il S.O. proprietario - quello che mi intriga maggiormente, mi piace decisamente ma quel limite mi preoccupa un pò;

4) iPhone 5 -unico limite: non posso aspettare il 5S - nulla da dire sul prodotto ma .... a me sembra solo "tendenza".

Che mi suggerite??? :fiu
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da System » mar set 03, 2013 12:56 pm


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da Zane »

Fatico a dirti di preferirene uno rispetto ad un altro per fare chiamate scrivere e-mail e qualche sms! mi sembrano tutti grossomodo sullo stesso livello. Magari HTC per la fotocamera e anche perchè io ho il modello di fascia media precedente One S e mi trovo divinamente
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Como
Contatta:

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da developerwinme »

Sarò monotono, ma per l'uso che ne fai (che non sembra includere particolare necessità di tante app), perché non consideri anche un Windows Phone, come il Nokia Lumia 925?

Per fare sms, e-mail (ottima tastiera, tra l'altro) e quello che proponi è ottimo, ha una fotocamera davvero molto buono, è stabile, veloce e ha aggiornamenti garantiti fino al 2016.

Per quanto riguarda i modelli che elenchi, lascerei da parte Blackberry, perché il prodotto è buono, ma il futuro di RIM è più che in dubbio ultimamente. Per il resto, tutti ottimi terminali.
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
davide.pro
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 186
Iscritto il: lun mag 06, 2013 11:46 am

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da davide.pro »

[Claudio] ha scritto:2) samsung Galaxy 4 - a spanne mi sembra il migliore - però ho amici che lo adorano ed altri che, al contrario, si sono pentiti dell'acquisto.
io ho l's4, è un bel telefono ma ha qualche pecca a livello software, e poi per i miei gusti scalda troppo, il che a volte diventa fastidioso (anche se ho visto che questo è un difetto di molti smartphone di ultima generazione)
come aspetto positivo metto lo schermo, da 5", grande usabilità per ogni esigenza, non dico che possa sostituire un tablet ma ci siamo vicini....
"I English speak very well"
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da The Doctor »

Io prenderei il Nexus 4 16GB, ora potresti prenderlo a 250€ tramite Play Store estero se sai come fare :)
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
[Claudio]

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

developerwinme ha scritto:Sarò monotono, ma per l'uso che ne fai (che non sembra includere particolare necessità di tante app), perché non consideri anche un Windows Phone, come il Nokia Lumia 925? .
@Dev, era tra quelli a cui ho dato una occhiata; lo ho escluso proprio per via dell'S.O. $MS (anche l'HTC HD2 nasceva con Windows Phone, appena ho potuto è stato piallato e installato Android).
E' vero che per l'uso che ne faccio potrei guardare ad un prodotto di fascia media, ma preferisco qualcosa che mi garantisca anche durata (insomma, non sono uno che cambia SPH ogni volta che spunta un nuovo modello).
Il fatto è che c'è una offerta di mercato pazzesca (anche sui prezzi) e alla fine non sai mai come regolarti :nono
Il Galaxy, per esempio, tra quelli che ho individuato mi sembra il migliore; poi sento alcuni amici che lo hanno acquistato e si sono pentiti (lamentano lo stesso problema segnalato da @davide, surriscaldamento eccessivo) e ti viene qualche dubbio.
Vorrei sentire (se qualcuno lo possiede) qualche opinione sul BlackBarry.
Avatar utente
developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Como
Contatta:

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da developerwinme »

[Claudio] ha scritto:E' vero che per l'uso che ne faccio potrei guardare ad un prodotto di fascia media, ma preferisco qualcosa che mi garantisca anche durata (insomma, non sono uno che cambia SPH ogni volta che spunta un nuovo modello).
Il 925 è un prodotto di fascia alta, sebbene sia equipaggiato con hardware non eccessivamente performante, ha tutte le carte in regola per durare ancora per parecchio tempo e svolgere bene il suo lavoro, grazie alla notevole ottimizzazione di Windows Phone anche su dispositivi con hardware di secondo livello. Inoltre, il tuo HD2 era equipaggiato con Windows Mobile, sistema piuttosto differente dal Windows Phone che invece equipaggia il 925 (è stato fatto un reboot "e mezzo" dello sviluppo tra Windows Mobile 6.5 e Windows Phone 8.0).

Ultima aggiunta a quanto già ho detto, Windows Phone è, al momento, garanzia di sicurezza sia degli aggiornamenti che del sistema operativo in sé: finora nessuna falla di rilievo è stata individuata e le restrizioni date da Microsoft alla gestione delle app rende piuttosto complicata la presenza di virus e exploit vari; inoltre gli aggiornamenti li gestisce Microsoft in prima persona, e non i vari produttori.

Detto questo, non conoscendo il mercato Android/Blackberry/Apple a fondo, mi faccio da parte. :)
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com
[Claudio]

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

developerwinme ha scritto:Inoltre, il tuo HD2 era equipaggiato con Windows Mobile, sistema piuttosto differente dal Windows Phone...
Giusto, @Dev :doh
Windows Phone è, al momento, garanzia di sicurezza sia degli aggiornamenti che del sistema operativo in sé: finora nessuna falla di rilievo è stata individuata e le restrizioni date da Microsoft alla gestione delle app rende piuttosto complicata la presenza di virus e exploit vari; inoltre gli aggiornamenti li gestisce Microsoft in prima persona, e non i vari produttori.
Questo è un aspetto da non sottovalutare, effettivamente; devo presumere, inoltre, che complessivamente, la gestione dello SPH si presenti molto user friendly e che l'integrazione con altri dispositivi Windows funzioni come si deve (se non ricordo male, sotto questo aspetto Windows Mobile non era gran cosa).
Avatar utente
developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Como
Contatta:

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da developerwinme »

[Claudio] ha scritto:devo presumere, inoltre, che complessivamente, la gestione dello SPH si presenti molto user friendly
Considera che trovi una implementazione dell'interfaccia Metro/Modern UI di Windows 8, che però su smartphone manca della componente desktop ed è, a mio avviso, migliore di quanto trovi su desktop. Dal mio punto di vista, l'interfaccia è molto user friendly, ma so di utenti che invece si trovano male con una UI che è, in ogni caso, piuttosto differente da quanto si trova su altri sistemi operativi.
[Claudio] ha scritto:l'integrazione con altri dispositivi Windows funzioni come si deve
L'integrazione in generale è piuttosto buona, ovviamente (cito uno per tutti, Office ufficiale), ma ci sono comunque degli aspetti di questa integrazione che devono ancora migliorare (passi avanti sono stati fatti con i vari aggiornamenti). A te cosa interessa in particolare di questo aspetto?

Tra le note dolenti, ti segnalo l'impossibilità di allegare file non Office-o-immagini alle e-mail (sembra debba essere eliminata con la versione 8.1, inizio 2014, ma nulla di certo finora), anche se c'è la possibilità, molto ben integrata, di utilizzare SkyDrive a tale scopo. Inoltre tieni presente che non sono presenti browser alternativi (o, se ce ne sono, sono basati su IE 10), ma il browser stock è piuttosto buono. Livello di personalizzazione del sistema simile a quanto vedi su iPhone, quindi niente skin alternative, applicazioni che fanno quello che vogliono in background (il multi-tasking c'è, ma ci sono precisi limiti su cosa possono fare le app) ecc....

Insomma, per il tuo uso Windows Phone potrebbe essere l'ideale, ma ti consiglio di informarti attentamente sulle caratteristiche peculiari e limitazioni della versione 8 di Windows Phone, se sei interessato.

Se hai altre domande, sono un utente e sviluppatore Windows Phone da più di un anno, quindi fai pure tutte le domande che vuoi. :)
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da The Doctor »

The Doctor ha scritto:Io prenderei il Nexus 4 16GB, ora potresti prenderlo a 250€ tramite Play Store estero se sai come fare :)
@[claudio] Vedo che il mio suggerimento è stato apprezzato :rotolo :lol
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
[Claudio]

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

The Doctor ha scritto:
The Doctor ha scritto:Io prenderei il Nexus 4 16GB, ora potresti prenderlo a 250€ tramite Play Store estero se sai come fare :)
@[claudio] Vedo che il mio suggerimento è stato apprezzato :rotolo :lol
:) Scusa @Doc, ieri ero piuttosto di corsa; ho dato una occhiata (visto il vantaggio del costo) però ho alcuni dubbi: niente supporto reti LTE? e poi, in caso di problemi, l'assistenza chi la garantisce? e 2 GB Ram, 8/16 ROM non espandibile mi sembra pochino (è vero che uso lo SPH per poche cose, ma non escludo un utilizzo più ampliato).

Comunque, la scelta si è ridotta a due device: HTC e Galaxy, con una leggera preferenza per il primo (mi sono preso un giorno per approfondire e decidere).

Nel frattempo, mia figlia è riuscita a "sfilarmi" l'iPhone 5 ..... mai entrare da un rivenditore di telefonia con pargola al seguito :lol ).
Avatar utente
rumez
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 03, 2013 2:24 pm
Località: Montegrotto Terme

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da rumez »

[Claudio] ha scritto:
The Doctor ha scritto:
The Doctor ha scritto:Io prenderei il Nexus 4 16GB, ora potresti prenderlo a 250€ tramite Play Store estero se sai come fare :)
@[claudio] Vedo che il mio suggerimento è stato apprezzato :rotolo :lol
:) Scusa @Doc, ieri ero piuttosto di corsa; ho dato una occhiata (visto il vantaggio del costo) però ho alcuni dubbi: niente supporto reti LTE? e poi, in caso di problemi, l'assistenza chi la garantisce? e 2 GB Ram, 8/16 ROM non espandibile mi sembra pochino (è vero che uso lo SPH per poche cose, ma non escludo un utilizzo più ampliato).

Comunque, la scelta si è ridotta a due device: HTC e Galaxy, con una leggera preferenza per il primo (mi sono preso un giorno per approfondire e decidere).

Nel frattempo, mia figlia è riuscita a "sfilarmi" l'iPhone 5 ..... mai entrare da un rivenditore di telefonia con pargola al seguito :lol ).
Pure io da felice utilizzatore ti consiglio il Nexus 4 16gb..ti do solo una motivazione: essendo un Google Experience è il telefono più longevo tra tutti quelli che hai nominato :ciao
Keep calm and do the Harlem
Filippo
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da Al3x »

rumez ha scritto: Comunque, la scelta si è ridotta a due device: HTC e Galaxy
ho seguito tutta la discussione e concordo con la decisione finale: Android
I :amore Sasha
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: R: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da The Doctor »

[Claudio] ha scritto:Comunque, la scelta si è ridotta a due device: HTC e Galaxy, con una leggera preferenza per il primo (mi sono preso un giorno per approfondire e decidere).
Tra i due preferisco il Galaxy. Ci vuole poco per essere "root" e le ROM cucinate come le CyanoGenMod non mancano ;)
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
[Claudio]

Re: R: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

The Doctor ha scritto:Tra i due preferisco il Galaxy. Ci vuole poco per essere "root" e le ROM cucinate come le CyanoGenMod non mancano ;)
Infatti @Doc, ormai sono orientato sul Galaxy, ho letto diverse recensioni e confronti e emerge che con gli altri SPH non c'è partita, superiore in tutto.
Nel pomeriggio concludo l'acquisto :)
Una nota a margine: devo ammettere che Apple fa davvero dei prodotti molto belli - l'iPhone è davvero molto curato nei particolari, la grafica, poi, la trovo spettacolare (se non fosse che, Apple attua quella politica del "closed" a tutto ciò che non è Apple, forse lo apprezzerei maggiormente.

Nel frattempo, la pargola ora sostiene di necessitare di postpay con una ventina di euro .... per acquistare applicazioni :bam :bye

Grazie a tutti per i suggerimenti.
Avatar utente
rumez
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 03, 2013 2:24 pm
Località: Montegrotto Terme

Re: R: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da rumez »

[Claudio] ha scritto: Infatti @Doc, ormai sono orientato sul Galaxy, ho letto diverse recensioni e confronti e emerge che con gli altri SPH non c'è partita, superiore in tutto.
Nel pomeriggio concludo l'acquisto :)
Se ti accontenti di un telefono di "plasticone" :grin: io l'ho usato per diverso tempo e sinceramente non farei cambio col nexus 4. imho


Inviato dal mio Nexus 4
Keep calm and do the Harlem
Filippo
[Claudio]

Re: R: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

rumez ha scritto:Se ti accontenti di un telefono di "plasticone" :grin: io l'ho usato per diverso tempo e sinceramente non farei cambio col nexus 4. imho
Se badassi a quello, @rumez, allora punterei sull'iPhone; guardo soprattutto al resto e il Galaxy mi sembra offra maggiori garanzie (prima o dopo lo SPH lo userò anche per altro).
E comunque il Nexus 4 è privo di un elemento che ritengo fondamentale: lo slot per la SD; inoltre ha una fotocamera (sia frontale che posteriore), decisamente inferiore e non supporta LTE.
Non metto in discussione che il rapporto qualità/prezzo sia vantaggioso, ma il Galaxy a me sembra di "altro" spessore.
Avatar utente
rumez
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 03, 2013 2:24 pm
Località: Montegrotto Terme

Re: R: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da rumez »

[Claudio] ha scritto:
rumez ha scritto:Se ti accontenti di un telefono di "plasticone" :grin: io l'ho usato per diverso tempo e sinceramente non farei cambio col nexus 4. imho
Se badassi a quello, @rumez, allora punterei sull'iPhone; guardo soprattutto al resto e il Galaxy mi sembra offra maggiori garanzie (prima o dopo lo SPH lo userò anche per altro).
E comunque il Nexus 4 è privo di un elemento che ritengo fondamentale: lo slot per la SD; inoltre ha una fotocamera (sia frontale che posteriore), decisamente inferiore e non supporta LTE.
Non metto in discussione che il rapporto qualità/prezzo sia vantaggioso, ma il Galaxy a me sembra di "altro" spessore.
era solo una mia opinione ;) perché personalmente do maggior importanza alla longevità (quindi al numero di aggiornamenti che riceverà) rispetto alla fotocamera o alla connettività LTE visto che in Italia non mi risulta essere già attiva. Inoltre come hai detto tu il prezzo vantaggioso ha giocato un buon ruolo nella mia scelta quando ho acquistato. In ogni caso non stai prendendo un cabina Telecom :-D Il Galaxy S4 è un ottimo prodotto.

PS: non parlarmi di iPhone. Se togliamo la qualità costruttiva credo che non sia nemmeno nei primi 5 smartphone al mondo per prestazioni
Keep calm and do the Harlem
Filippo
[Claudio]

Re: R: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

rumez ha scritto:In ogni caso non stai prendendo un cabina Telecom :-D Il Galaxy S4 è un ottimo prodotto.
:-D ovvio che no .... comunque la questione si è conclusa in questo modo: ho in mano un Galaxy 4 gentilmente concessomi in prestito ed uso dal rivenditore (che è poi il mio migliore amico) fino all'uscita del Galaxy S5 che, mi detto (il rivenditore) sembra prevista per la fine di quest'anno (pare, inoltre, che con S5 abbiano anche abbandonato il "plasticone" a vantaggio di materiali più resistenti).
Intanto verifico come si comporta questo, e quando uscirà il nuovo modello avrò le idee più chiare :->
PS: non parlarmi di iPhone ......
@rumez .... visto l'esborso .... 700 e rotti euro ..... non posso che concordare con te 8-)
Avatar utente
rumez
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 03, 2013 2:24 pm
Località: Montegrotto Terme

Re: R: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da rumez »

[Claudio] ha scritto: @rumez .... visto l'esborso .... 700 e rotti euro ..... non posso che concordare con te 8-)
:conserte
:punizione
:mrgreen:

scherzo! però ti auguro che al keynote del 10 settembre non venga presentato iPhone 5s altrimenti devi subito cambiarlo a tua figlia :twisted:
Keep calm and do the Harlem
Filippo
[Claudio]

Re: R: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

rumez ha scritto:scherzo! però ti auguro che al keynote del 10 settembre non venga presentato iPhone 5s altrimenti devi subito cambiarlo a tua figlia :twisted:
:-D
Comunque, al proposito, questo mio amico mi diceva che o Apple tira fuori qualcosa di straordinario o inizia (almeno nel settore SPH) ad essere meno interessante e competitivo; per esempio mi ha detto che rispetto ai modelli precedenti, hanno avuto una notevole flessione nelle vendite (parlava di circa il 30% in meno; ritengo che, per un rivenditore, un calo di quella portata incida parecchio, anche se probabilmente viene compensata in altro modo).
Poi, da Apple non sai mai cosa aspettarsi: visto che ha sempre avuto la tendenza a cannibalizzare i propri prodotti (qui riconosco che Jobs ha sempre avuto coraggio, perché nessuna azienda "pensionerebbe" qualcosa che fa incassare valanghe di denaro) non mi stupirei tirassero fuori un iPad mini 3G.
Avatar utente
rumez
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 03, 2013 2:24 pm
Località: Montegrotto Terme

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da rumez »

E' pienamente condivisibile quello che dici. Io poi sono di parte e sposo Big G tutta la vita. Se prendiamo il "caso" iPhone è noto che la versione iOS7 porterà delle implementazioni che gli utilizzatori si aspettano da iOS5 e che su Android ci sono fa Eclair! Con questo non voglio dire che il nuovo iOS7 non funzionerà bene (sicuramente sarà più stabile di Android) ma è arrivato con troppo ritardo.

In ogni caso se presa singolarmente Apple ha ancora la fetta di mercato più grande (rispetto a Samsung, Asus, ecc presi singolarmente) e continua a sfornare prodotti di una qualità costruttiva impareggiabile (e la qualità si paga) però non porta più le innovazioni dei tempi di Jobs. imho
Keep calm and do the Harlem
Filippo
[Claudio]

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

rumez ha scritto:In ogni caso se presa singolarmente Apple ha ancora la fetta di mercato più grande (rispetto a Samsung, Asus, ecc presi singolarmente) e continua a sfornare prodotti di una qualità costruttiva impareggiabile (e la qualità si paga) però non porta più le innovazioni dei tempi di Jobs. imho
Sono d'accordo con te: dubito Jobs avrebbe mai permesso di "sfornare" un modello a basso costo (che poi, da quel che leggo a basso costo non sarà); certo, Apple non perderà mai in creatività (almeno fino a quando potrà contare su Joni Ive che è una garanzia sotto quell'aspetto) ma vedo che si fanno anticipare un pò da tutti (l'esempio del smartwatch Samsung Galaxy Gear, calza a pennello; per non parlare poi dei Google Glass, una idea che mi sarei aspettato da Apple piuttosto che da Google, senza nulla togliere a Google).
Certo, in un mercato in continua evoluzione, diventa anche difficile sfornare prodotti innovativi a tutto spiano (anche nell'ottica del miglioramento di quello precedente).
La mia impressione è che Apple stia "studiando" quella iTV che Jobs tanto voleva o comunque qualcosa di davvero inaspettato, per continuare nel solco della tradizione del "sorprendere".
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da hashcat »

Hai valutato la possibilità di attendere l'uscita del Nexus 5 (10 Settembre)?
Il prezzo dovrebbe essere in linea con quello d'uscita del Nexus 4. Le caratteristiche hardware sono all'altezza di un top di gamma ed essendo un "Google phone" non dovresti avere particolari problemi con gli aggiornamenti.

Maggiori informazioni QUI.

;)

P.S.: Dovrebbe supportare la LTE.
“The quieter you become, the more you can hear”
[Claudio]

Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da [Claudio] »

hashcat ha scritto:Hai valutato la possibilità di attendere l'uscita del Nexus 5 (10 Settembre)?
@hash, per ora sto provando il Galaxy e devo dire che è davvero un ottimo SPH; considerato che lo ho in "comodato d'uso gratuito" per un pò di tempo (fino a quando non acquisterò) posso valutare tutto (cerco di tenermi aggiornato, leggendo recensioni qua e la); quindi prenderò in considerazione anche il Nexus 5.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Suggerimenti per nuovo acquisto Smartphone.

Messaggio da System » dom set 08, 2013 6:54 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio