Commenti a "HitmanPro la seconda linea di difesa contro i malware"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "HitmanPro la seconda linea di difesa contro i malware"

Messaggio da crazy.cat »

HitmanPro la seconda linea di difesa contro i malware

Immagine

HitmanPro è un interessante programma anti-malware che, sfruttando la tecnologia dei loro partner, Bitdefender e Kaspersky, esegue delle veloci scansioni del computer alla ricerca dei malware. Non va in contrasto con l’antivirus residente, non serve nemmeno installarlo, basta avviarlo e ricercare eventuali problemi, la ricerca è inoltre estremamente rapida, se trova dei problemi gravi, un vero malware e non dei semplici cookie, si può attivare una licenza di prova di trenta giorni che consente di rimuovere quello che è stato rilevato. Alla scadenza della licenza si può continuare a utilizzare HitmanPro ma solo per delle scansioni a richiesta senza poter eliminare i problemi. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "HitmanPro la seconda linea di difesa contro i malware"

Messaggio da System » dom set 08, 2013 6:52 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "HitmanPro la seconda linea di difesa contro i malware"

Messaggio da leofelix »

Io sono il Sergente maggiore Hitman pro vostro anti-malware, d'ora in poi la prima e ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "Signore". Sono stato chiaro luridissimi malware?

Il mio second opinion scanner preferito :yes
Sospetto che TotalAV non sia stato rilevato perchè i loro sviluppatori stiano tentando di riscostruirsi una reputazione con l'aggiunta del motore Avira e siano andati a lamentarsi presso le varie software house di sicurezza per non far rilevare il loro programma di punta. Certo è che io non userei quel programma nemmeno se fossero loro a pagarmi.

E' davvero impressionante la velocità e precisione di questo programma, comunque i cookie traccianti li rimuove anche senza necessità di attivare la licenza di prova.

Ora la mia speranza è che essendo stata la Sophos acquisita da un'altra società, Hitman pro non venga abbandonato.
Io lo uso già da quando aveva anche ESET e Avira tra i motori di scansione.
Formidabile :grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "HitmanPro la seconda linea di difesa contro i malware"

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto: ven lug 24, 2020 4:38 pm E' davvero impressionante la velocità e precisione di questo programma
E' quello che mi ha sempre colpito di più, però hitmanpro sembra sempre un prodotto di nicchia a cui nessuno, o quasi, pensa quando gli serve.

"Signore, tutto molto chiaro sergente Leofelix, signore"
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "HitmanPro la seconda linea di difesa contro i malware"

Messaggio da System » ven lug 24, 2020 5:06 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio