vorrei sapere se é possibile settare anche uno degli 3 ovvero B, C o D per aprire un altro cancello che si trova a 50 metri
come settare un nuovo tasto di un telecomando
Regole del forum
come settare un nuovo tasto di un telecomando
vorrei sapere se é possibile settare anche uno degli 3 ovvero B, C o D per aprire un altro cancello che si trova a 50 metri
Re: come settare un nuovo tasto di un telecomando
Insomma, se fai domande chiare e dettagliate hai più probabilità di avere risposte chiare e dettagliate e di risolvere quindi il tuo problema.
Se sei generico, non invogli alla risposta e comunque si perde tempo (e voglia di aiutarti) nel cavarti con le molle le informazioni necessarie.
Scusatemi se mi sono permesso di fare queste sottolineature, ma credo che le avrebbe fatto qualsiasi Moderatore.
grazie per il consiglio riguardo la discussione in generale.
ora vedo di rimuoverla e di scriverla meglio
riguardo la frequenza, trasmissione ad impulsi non so proprio cosa dire. quanto ai 50 metri è la distanza dal cancello principale che aprio all'altro cancello che intendo aprire
Comunque dato che ho trovato il telecomando della foto su Amazon, basta leggere la descrizione per sapere che:
Ma adesso ho io una domanda per te: se avevi questa necessità, non era meglio informarsi prima dell'acquisto??Questo prodotto viene fornito senza istruzioni, per programmarlo però è semplicissimo, basta sistemare il telecomando di fronte a quello da duplicare a circa mezzo centimetro di distanza. Premere contemporaneamente il tasto da duplicare sul radiocomando originale ed il tasto da programmare sul telecomando acquistato (A o B) il led inizierà a lampeggiare in modo costante, dopo circa 3 secondi rilasciare i tasti. Ripetere la stessa procedura per programmare gli altri tasti del telecomando.