Licenza windows seven

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 809
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Licenza windows seven

Messaggio da sondlive07 »

(scusate il doppio post)
riprendendo in un certo qual modo il discorso in questo topic http://turbolab.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=715 volevo chiedere lumi su una questione .

in pratica il mio sistema operativo è vista home premium 32 bit. poi ho anche l'upgrade di quest'ultimo a seven ( cofanetto con licenza autentica )
solo che io non voglio aggiornare nulla, voglio fare un installazione pulita pulita del nuovo sistema operativo seven.
ora dispongo del dvd di windows seven home premium 32 bit scaricato tramite la digital river . posso a questo punto procedere alla nuova installazione utilizzando la licenza dell'upgrade oppure questa vale solo per tale opzione ?
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Licenza windows seven

Messaggio da System » dom set 08, 2013 1:32 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Licenza windows seven

Messaggio da crazy.cat »

Temo che valga solo per l'upgrade.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
davide.pro
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 186
Iscritto il: lun mag 06, 2013 11:46 am

Re: Licenza windows seven

Messaggio da davide.pro »

anche con la procedura di upgrade dovrebbe darti la possibilità di fare una installazione pulita, se non ricordo male.
se lanci il dvd di seven, mi sembra che al riavvio ti chieda se vuoi fare l'aggiornamento o una nuova installazione.
puoi anche fare qualche prova, l'importante è avere sempre i dvd di riprsitino di vista nel caso qualcosa andasse storto, per ripartire da zero.
altro trick che funzionava con vista, era quello di installare il dvd upgrade senza seriale, in versione prova, per poi reinstallarlo di nuovo sopra, questa volta inserendo il seriale, che veniva riconosciuto ed accettato. non so se con seven funzioni ancora.... :fiu
"I English speak very well"
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Licenza windows seven

Messaggio da System » dom set 08, 2013 5:20 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio