Torneo fantacalcio TLAB

Lo spazio libero per parlare con gli amici di sport, motori e... "dolori".
Regole del forum
Rispondi
cippico
Livello: Rack 42U (13/15)
Livello: Rack 42U (13/15)
Contatta:

Torneo fantacalcio TLAB

Messaggio da cippico »

mi piacerebbe creare una lega privata su fantasoccer (gioco ormai da anni) con alcuni di noi...tanto per divertirsi un pò e prendersi per i fondelli al lunedì o martedì dopo la pubblicazione dei risultati, chiaramente mi rivolgo solo a chi conosce bene il funzionamento e i regolamenti del fantacalcio.

Credo che il girone da 8 squadre sia il migliore in quanto è possibile creare squadre con un buon numero di buoni giocatori e avere quindi delle squadre ben bilanciate, le leghe con più iscritti purtroppo generano spesso squadre sbilanciate e le squadre materasso purtroppo sarebbero troppe, si genera spesso sconforto da parte del presidente con abbandono di fatto del campionato in corso...nel senso che smette di fare le formazioni creando appunto squadre materasso contro cui si vince sempre e le classifiche sarebbero poco corrispondenti alla realtà, io sono uno di quelli che anche nel malaugurato caso mi trovassi in parti basse della classifica porto avanti comunque il buon nome della squadra...e mettere i bastoni tra le ruote dei più forti non è male...
comunque il mercato di riparazione sarebbe sempre fattibile durante tutto l'arco del campionato.

che ne dite...qualcuno sarebbe interessato?

una volta definiti gli 8 partecipanti creerei una lega privata accessibile con password per iscrizione...potendo scegliere metterei come budget 600/700 fantaeuro...poi decideremo il nome della lega...

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Rispondi