Domanda per Articolo

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
th3atom
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 26
Iscritto il: sab ott 10, 2020 9:03 am
Località: Roma

Domanda per Articolo

Messaggio da th3atom »

Ciao! :mrgreen:
Da poco ho pubblicato il mio nuovo articolo su Project Latte (leggetevelo se ve lo siete perso).
Ero intenzionato a scrivere il mio terzo articolo sulla nuova Televisione Digitale Terrestre e per mettere in guardia chi non ha ancora pensato di aggiornare il loro vecchio TV.
Ma, dato che questo sito tratta di tecnologia, non saprei se farlo.
Grazie! :grazie
Quando devi scegliere tra Windows 7 e Windows 10, scegli Windows 7 :mrgreen:
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Domanda per Articolo

Messaggio da System » mar dic 22, 2020 3:06 pm


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Domanda per Articolo

Messaggio da Zane »

L'annuncio di Project Latte è del 27 novembre, quindi parlarne ora, senza un ulteriore livello di approfondimento, non ha senso. Se vorrai fare una bella guida completa non appena diverrà disponibile sarà invece interessante e utile.

In merito al Digitale Terrestre 2021: se vuoi fare un buon approfondimento procedi pure.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Domanda per Articolo

Messaggio da leofelix »

@th3atom,
vorrei solo aggiungere che il tuo entusiamo è apprezzato, forse ti manca un po' di pratica.

Per scrivere un buon articolo ti consiglio di leggere https://turbolab.it/turbolab.it-1/regol ... sionale-46.

Ecco, io quando l'ho letto mi sono sentito ignorantissimo, eppure ho una Laurea a carattere umanistico conseguita col massimo dei voti :D e il primo vero PC che ho usato è stato un IBM con PC-DOS, con due lettori floppy (uno per l'OS e l'altro per il programma da usare), niente disco rigido e un monitor 12" azzurro e bianco.

Se hai fatto caso qualcuno aveva commentato il tuo pezzo con dei saggi consigli, nel caso ti fosse sfuggito leggi il suo commento viene da persona di grande esperienza, cultura e pratica.
Per qualsiasi dubbio chiedi tranquillamente, nei limiti del possibile qualcuno ti verrà incontro.

Qualora non ci si dovesse sentire prima, auguri di buone feste (estesi anche a chi dovesse leggere questo mio post).

:ciao
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Domanda per Articolo

Messaggio da System » mer dic 23, 2020 2:55 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio