Root Samsung Galaxy A50 SM-A505FN Android 11

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Daniele45
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 12, 2021 11:56 am

Root Samsung Galaxy A50 SM-A505FN Android 11

Messaggio da Daniele45 »

Ciao a tutti, sto cercando di rootare il mio galaxy A50, so già in partenza che il mio telefono non supporta ufficialmente la twrp. Però ho visto online che molti riescono lo stesso ad installarla e poi rootare il telefono. Praticamente io riesco ad installare la twrp, in seguito riesco ad installare anche magisk. Solo che quando scarico l'apk e apro l'app magisk, mi dice che il root non è stato effettuato. Quindi praticamente quello che ho fatto non è servito a nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Root Samsung Galaxy A50 SM-A505FN Android 11

Messaggio da System » ven apr 02, 2021 11:06 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Root Samsung Galaxy A50 SM-A505FN Android 11

Messaggio da CUB3 »

Ripristina la ROM orginale (e quindi anche la recovery!) e segui la guida ufficiale per l'installazione di Magisk sui Samsung (che prevedono l'utilizo di Odin).
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Root Samsung Galaxy A50 SM-A505FN Android 11

Messaggio da System » sab apr 03, 2021 8:42 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio