Raspberry Sim Iliad nattata

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
icom64
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:32 am

Raspberry Sim Iliad nattata

Messaggio da icom64 »

Salve a tutti,
ho la necessità di dover usare una raspberry (S.O. Raspberry Pi OS,) collegato ad un router wifi con sim 4g Iliad per utilizzare il software Echolink (radioamatori).
Il software necessita di aprire le porte udp 5199 5198 e tcp 5200 per uscire in rete, con la sim 4g e' impossbile da quanto ho letto.
Tramite Openvpn cloud sono riuscito a utilizzare il desktop remoto tra due pc windows uno collegato alla mia adsl e l'altro al router wifi con sim Iliad , baypassando il problma delle porte.
Si riescie a superare il problema tramite uns VPS tipo Openvpn cloud o altre Vps utilizzando il raspberry facendo in modo che lo stesso apre le suddette porte?
Grazie per una vostra cortese risposta
Salvatore (IK3ZBG)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Raspberry Sim Iliad nattata

Messaggio da System » ven lug 02, 2021 3:10 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Raspberry Sim Iliad nattata

Messaggio da CUB3 »

icom64 ha scritto: ven lug 02, 2021 3:10 pm Si riescie a superare il problema tramite uns VPS tipo Openvpn cloud o altre Vps utilizzando il raspberry facendo in modo che lo stesso apre le suddette porte?
Direi proprio di sì!
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Raspberry Sim Iliad nattata

Messaggio da System » ven lug 02, 2021 6:30 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio