Pagina 1 di 1

Outlook non c'è lingua italiana

Inviato: lun ago 23, 2021 11:59 am
da Arzo
Salve a tutti,

premetto che so che non è la sezione giusta per il mio problema, ma la sezione non esiste quindi perdonatemi se lo posto qui :fiu

allora, da un paio di giorni la mail di Outlook via web, visualizza la lingua inglese, se vado nelle impostazioni per cambiare lingua c'è solo l'inglese, di tutti i tipi, inglese USA, inglese UK ecc. (sono parecchi) ma non c'è la possibilità di impostare altre lingue, ne italiano ne tutte le altre, non ci sono proprio.

Non credo sia un mio problema visto che è una web mail, qualcuno sa da cosa può dipendere?

grazie

Re: Outlook non c'è lingua italiana

Inviato: lun ago 23, 2021 12:30 pm
da crazy.cat
Stiamo parlando di mail personale su outlook.com?
O di una qualche mail aziendale che si appoggia su outlook.com?

Re: Outlook non c'è lingua italiana

Inviato: lun ago 23, 2021 1:10 pm
da Arzo
Mail personale, una hotmail.it molto vecchia

Re: Outlook non c'è lingua italiana

Inviato: lun ago 23, 2021 7:13 pm
da crazy.cat
Avevi visto le risposte qui?
https://answers.microsoft.com/it-it/out ... c62d7de585
In particolare le ultime.
(non ho quel tipo di indirizzo quindi non riesco a darti una mano)

Re: Outlook non c'è lingua italiana

Inviato: lun ago 23, 2021 10:20 pm
da Arzo
crazy.cat ha scritto: lun ago 23, 2021 7:13 pm Avevi visto le risposte qui?
https://answers.microsoft.com/it-it/out ... c62d7de585
In particolare le ultime.
(non ho quel tipo di indirizzo quindi non riesco a darti una mano)
il post è del 2015 ora l'interfaccia è diversa, ma il problema non è trovare dove si cambia lingua, l'ho trovato facilmente nelle impostazioni, è che mi da solo la possibilità di selezionare i vari tipi di inglese, non ci sono altre lingue.

Comuque se non lo sai grazie comunque, lascio in inglese che si capisce lo stesso.

era peggio se era in arabo o cinese :stralol:

Re: Outlook non c'è lingua italiana

Inviato: gio ago 26, 2021 11:59 am
da Arzo
Per la cronaca sono tornate tutte le altre lingue, evidentemente era un problema del gestore, magari stavano facendo aggiornamenti non saprei, comunque è risolto.