acquistare app per chi non ha account google

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

acquistare app per chi non ha account google

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi buongiorno,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.Avrei bisogno di una app a pagamento però siccome ho scelto di non avere sul mio telefono android un account google per cui scarico le app da Aurora Store e F-Droid vi volevo chiedere siccome Aurora Store non permette di acquistare app, c'è una strada alternativa per acquistare app?Grazie mille buon Sabato
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: acquistare app per chi non ha account google

Messaggio da System » sab ott 02, 2021 9:45 am


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3969
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: acquistare app per chi non ha account google

Messaggio da CUB3 »

"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: acquistare app per chi non ha account google

Messaggio da Pulcepiccola »

Grazie CUB3 se non ho capito male dal telefonino dovrei andare tramite Firefox(uso Firefox per navigare) sul sito di Google play loggarmi con l'email con cui mi sono registrato su Aurora Store (solo che su Aurora Store non ho inserito una mia mail con dominio Gmail ,ma ho utilizzato una loro mail (proposta da aurora ) dove reperisco questo indirizzo con cui mi sono registrato?(funziona lo stesso con l'account proposto da aurora?) inoltre il browser che uso su android(Firefox) non è settato per installare app!
Grazie per i tuoi chiarimenti buona giornata
Pp
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3969
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: acquistare app per chi non ha account google

Messaggio da CUB3 »

È evidente che per comprare una app serve un modo per pagarle. Dato che non possono essere contanti, dovrai utilizzare un sistema di pagamento elettronico che verrà associato all'account da cui effettuerai l'acquisto. Sarebbe quindi il caso di avere un account personale e non condiviso come quelli presenti in Aurora Store, che dici?

Per semplicità, ti consiglio di effettuare l'acquisto tramire computer, con il browser che preferisci e non da Android.

Se non vuoi dare i dati della tua carta di credito o prepagata, puoi utilizzare una Google Play Card (qui trovi precise istruzioni su come utilizzarla).
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: acquistare app per chi non ha account google

Messaggio da Pulcepiccola »

Ok grazie mille CUB3
un caro saluto
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: acquistare app per chi non ha account google

Messaggio da System » sab ott 02, 2021 1:13 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio