Commenti a "Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai preferiti

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai preferiti

Messaggio da crazy.cat »

Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai preferiti

Immagine

Perfect Home è una estensione, per Firefox e Chrome, che permette di dare un nuovo aspetto alla home page e alla nuova pagina del browser visualizzandoci tutti i vostri preferiti, personalizzabili con diversi colori e immagini. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai preferiti

Messaggio da System » ven gen 14, 2022 5:14 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai prefe

Messaggio da leofelix »

Mi ero lasciato abbagliare dalla simpatica visualizzazione e dall'inizio, speravo che riuscisse a sistemarmi i colori del tema di Firefox scombinati dopo l'aggiornamento alla versione 96 (e ancora persistenti nella v 96.01), poi ho letto le tue considerazioni finali e amen, non ho nemmeno provato a installare questa estensione.
Non male e significative le due icone centrali, ricordano il mio armadietto da AUC
Avanti è la vita
Avatar utente
ccr
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 13
Iscritto il: mer set 24, 2014 9:44 pm

Re: Commenti a "Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai prefe

Messaggio da ccr »

Personalmente mi trovo molto bene con «Group Speed Dial» in Firefox.
Lo uso da molto tempo e, impostato come nuova pagina, mi permette di accedere in modo rapido e semplice ai mie principali preferiti e/o gruppi di preferiti.
Avatar utente
pconte
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: lun mag 12, 2014 10:55 am

Re: Commenti a "Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai prefe

Messaggio da pconte »

Personalmente uso da anni "Speed Dial | Bookmarks" https://chrome.google.com/webstore/deta ... pglnjifjaa (su Chrome) perché si appoggia ai miei preferiti (non voglio appoggiarmi ad un servizio di terzi, mi basta Google e Mozilla, e scusate se è poco!), ed ho definito un apposita cartella in cui metto ciò che mi serve potere accedere in fretta.
Dato che la suddetta è stata abbandonata (ma funziona ancora) questa "Perfect Home" che usa lo stesso principio mi piace.
Installata sia in Crome che in Firefox, la provo un po' e se funziona come si deve, BINGO!
E grazie per la segnalazione!!!
Avatar utente
ctsvevo
Gran Maestro Revisore
Gran Maestro Revisore
Messaggi: 443
Iscritto il: sab lug 24, 2021 9:19 pm

Re: Commenti a "Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai prefe

Messaggio da ctsvevo »

Concordo con pconte: "Speed Dial | Bookmarks" è su un altro pianeta, per me andrebbe provato a fondo, è favoloso!

Ha due soli difetti: un nome equivoco e non è tradotta in italiano. Per il resto, gestire i segnalibri con questa estensione è davvero facilissimo!
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Perfect Home, l’estensione per Firefox e Chrome, per dare un nuovo look alla vostra home page e ai prefe

Messaggio da System » ven gen 28, 2022 4:26 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio