Pagina 1 di 1

win32 riappare e resistente

Inviato: ven apr 29, 2022 1:02 pm
da giorgionostromo
La mia prima volta a forum, dopo avervi letto per anni. Inesperto, non vorrei intralciare. Brevemente. Desktop win 10, dopo disinstalli faticosi, ogni volta mi riappare in monitor la cartella win32, sempre. con o senza rete. In modalità provvisoria non succede. Provato tutti programmi pulizia presenti, in formato prova un giorno. System ad, Repair, Glaris pro . Rimane sempre. Ho deciso che me lo tengo. Però voi sapete come fare, vero? (penso si trovi in run). Grazie Salve !

Re: win32 riappare e resistente

Inviato: ven apr 29, 2022 1:14 pm
da crazy.cat
Spiegati meglio?
Puoi mettere una foto del problema e cosa stai facendo, o quando succede, questa cosa?

Re: win32 riappare e resistente

Inviato: ven apr 29, 2022 4:38 pm
da giorgionostromo
salve. Foto ? Dove e cosa di foto Le posso allegare ? Non si trova qui posto per allegare, credo. L'immagine comunque direbbe di un desk top col turbolab sotto e ssopra la Cartella intestata WIN322 di WIndows, tutti insieme. Che poi caccio via e sparisce. Esso che appare regolarmente alcuni minuti dopo che apro l'interruttore. Grazie.Salve.
(ma se la soluzione mi dovesse creare maggior ansia del problema, può anche desistere..)

Re: win32 riappare e resistente

Inviato: ven apr 29, 2022 5:36 pm
da leofelix
https://postimages.org/
Fai uno screenshot o scatta una foto del tuo desktop nel momento in cui appare quella cartella
Quindi carica l'immagine sul sito che ho scritto sopra.
Una volta caricata l'immagine, postimage.org ti proporrà una serie di link. Scegli quello adatto ai forum e incollalo nella risposta.
È molto semplice, non ti preoccupare.

Re: win32 riappare e resistente

Inviato: mer mag 11, 2022 1:51 pm
da giorgionostromo
salve. dopo qualche giorno di ferie, ritorno al pc e riiiiitorna la cartella, dopo alcuni minuti di lavoro, sul monitor. E' proprio quella che si trova in C: /windows/windows 32,tale e quale. O seguo i consigli vostri e ricomincio a ritentare strade sconosciute (allega che non si allega da me, o postimage che a me non appare. Comunque Infine la voglio vedere semplice e non mi preoccupo, come consigliato. Ho scansionato con Advanced repairpro, poi con Restoro, infine a fondo con Glarys, Avira non era male. Ma era anche un bla bla,per me ignaro, se paghi te lo faccio. Poi io non ripristino al mese scorso, dove non mi piaceva quel momento. Rimane il piacere di aver fatto una chat, inusuale per me, con gente Tecnica Informatica, Voi. Grazie per la pazienza ed il tempo. Cordiali saluti

Re: win32 riappare e resistente

Inviato: mer mag 11, 2022 4:40 pm
da leofelix
Ehm, bentornato, quando scrivevo che è molto semplice mi riferivo all'utilizzo di postimage.org non alla soluzione del problema.
Volevo dirti che buona parte dei software che hai menzionato sono considerati potenzialmente indesiderati (come "Restoro", "Sistem ad repair") da diversi antivirus e non escludo che ti abbiano creato più problemi che altro.
Ti suggerirei di disintallarli.
Avira è un antivirus, probabilmente hai installato la versione free che include alcune componenti che per usarle devi però pagare (immagino che tu abbia tentato di ottimizzare il sistema con Avira).
Rimuovi anche quello.
Come antivirus Windows 10 ne offre uno già integrato: Microsoft Defender. Usa quello.