Commenti a "[Upd: ultimi giorni!] Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
System
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 112
Iscritto il: gio ott 10, 2019 12:03 pm

Commenti a "[Upd: ultimi giorni!] Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato"

Messaggio da System »

[Upd: ultimi giorni!] Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato

Immagine

Hai la necessità di tagliare video lunghi in piccole clip per condividerle più velocemente sui social? Vuoi tagliare parti di video indesiderate e ridurre il tuo filmato all'essenziale? Devi ridimensionare un video di grandi dimensioni senza perdere qualità visiva? [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
Ultima modifica di System il mar giu 21, 2022 6:58 am, modificato 3 volte in totale.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "[Upd: ultimi giorni!] Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato"

Messaggio da System » ven mag 27, 2022 7:50 am


Avatar utente
megima
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 231
Iscritto il: dom dic 27, 2020 8:59 pm

Re: Commenti a "Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato"

Messaggio da megima »

Grazie, sembra interessante e lo testerò appena possibile.
Per ora l'ho scaricato e la mail pervenutami con la License Key avvisa di cose già note ma anche:

3. Please keep in mind that reinstalling or reformatting your computer will make the giveaway license invalid

e questo non era noto e non è illuminante: se cambio PC non posso reinstallare winx-hd-converter-deluxe-giveaway-version.exe
pur avendone la licenza?
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5465
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato"

Messaggio da Zane »

Perdonami, non capisco la domanda. C'è scritto esattamente, esplicitamente di no! Cosa mi sfugge? Fammi sapere, ciao.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
megima
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 231
Iscritto il: dom dic 27, 2020 8:59 pm

Re: Commenti a "Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato"

Messaggio da megima »

Zane ha scritto: ven giu 03, 2022 4:45 pm Perdonami, non capisco la domanda. C'è scritto esattamente, esplicitamente di no! Cosa mi sfugge? Fammi sapere, ciao.
Essendo la nota esplicita, più che una domanda, è una sorpresa che lascia qualche "perplessità".
Condivisibile che non si possa aggiornare, ma che io non possa reinstallare quella versione (di cui ho già l'exe di installazione con relativa licenza) mi pare eccessivo!
next
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 139
Iscritto il: lun apr 18, 2022 2:52 pm

Re: Commenti a "Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato"

Messaggio da next »

megima ha scritto: ven giu 03, 2022 5:18 pm Essendo la nota esplicita, più che una domanda, è una sorpresa che lascia qualche "perplessità".
Condivisibile che non si possa aggiornare, ma che io non possa reinstallare quella versione (di cui ho già l'exe di installazione con relativa licenza) mi pare eccessivo!
Lo scopo di questi giveaway è quello di creare una base utenti ampia per un software e poi portarne la maggior parte possibile sulle versioni commerciali. Se si parte da questo presupposto, può essere un buon affare per tutti. La società si fa conoscere e converte in utenti paganti una parte di chi usa la versione giveaway; l'utente ha gratis una versione completa con cui valutare la bontà del software senza i limiti delle trial.

Il motivo per cui in caso di reinstallazione non è possibile installare nuovamente il software è di natura tecnica. Probabilmente la versione giveaway richiede una attivazione online, ed il server preposto a questo servizio verrà mantenuto attivo solo per un periodo di tempo limitato legato alla promozione. Dover mantenere in funzione il server a tempo indeterminato sarebbe un onere, ma soprattutto renderebbe il giveaway quasi perenne: basterebbe che qualcuno caricasse online una copia dell'installer e della licenza...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Giveaway: WinX HD Video Converter Delux è gratis per un periodo di tempo limitato"

Messaggio da System » ven giu 03, 2022 5:52 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio