Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao serevede,
ho spostato dalla sezione android alla sezione Windows la tua richiesta.
Tutto quel che posso dirti è che ho anche io lo stesso problema, ma solo in un account che sono stato costretto a impostare col protocollo POP3 perchè non ne vuole sapere di funzionare con IMAP.
Anche il tuo account è impostato col protocollo POP3, forse?
sarevede ha scritto: ↑mer giu 29, 2022 8:17 am
gestisco 4 account , 2 miei e 2 di mia moglie, tutti con protocollo IMAP
Ed hai il problema su tutti e quattro?
Di che provider sono?
edit:
Se per caso si trattasse di Gmail, verosimilmente potresti aver sottoscritto anche la cartella Tutti i messaggi.
Dato che l'implementazione IMAP di Gmail è completamente fuori standard, ogni etichetta viene mostrata al client come una cartella diversa. Ma Tutti messaggi è una etichetta speciale che include tutte le altre, da qui la duplicazione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.