smarttv lg e stranezze nella lista nomi reti wifi

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

smarttv lg e stranezze nella lista nomi reti wifi

Messaggio da cippico »

non sapevo dove aprire questa discussione...in caso spostate... ;)

dopo ultimo aggiornamento firmware OTA ho notato questa cosa...
attivando la rete wifi per utilizzare amazon prime...
vedo le mie reti 2.4 e 5.0,la tv prende automaticamente la rete 5.0...la stranezza in questo caso e´ che l´icona del segnale wifi solo su rete 5.0 non c´e´ e al suo posto appare una X,se mi sposto su altra rete subito dopo l´icona giusta appare,comunque come predefinita ora appare sempre la famigerata X...prima non succedeva mai su nessuna rete presente...

seconda stranezza,
mia moglie giocava su xbox NON connessa alla rete,ad un certo punto le serviva sapere come superare una zona piuttosto difficile e dal suo smartphone (e´ un secondo telefono su cui ancora non ha inserito sim quindi se naviga lo fa esclusivamente in wifi) ha cercato la strategia...
alla sera accendendo la tv ed attivando la rete,e´ comparsa per pochi momenti una rete MAI vista prima con il nome del gioco con cui stava giocando nel pomeriggio,di cui aveva cercato la strategia...ed e´ scomparsa e non e´ mai piu´ riapparsa in lista...

tenete conto che dopo ogni aggiornamento firmware della tv ricontrollo le opzioni privacy che i furbetti rasano ogni volta...magari sara´ anche normale...ma ne dubito...se uno non ci pensa si ritrova tutto attivato...e ti filmano e ascoltano mentre sei preso da chissa´ quale attivita´... :stralol:
per fortuna la tv non ha telecamere e microfoni... (sempre che non ci siano e non sono indicati nel libretto :bam )

grazie e ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: smarttv lg e stranezze nella lista nomi reti wifi

Messaggio da System » mer giu 29, 2022 3:36 pm


Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: smarttv lg e stranezze nella lista nomi reti wifi

Messaggio da Al3x »

i televisori LG che io sappia a bordo hanno WebOS e non Android ma questo è un dettaglio. Cerca in rete o tramite il supporto LG se altri hanno il medesimo problema
I :amore Sasha
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: smarttv lg e stranezze nella lista nomi reti wifi

Messaggio da cippico »

Al3x ha scritto: gio giu 30, 2022 1:17 pm i televisori LG che io sappia a bordo hanno WebOS e non Android ma questo è un dettaglio. Cerca in rete o tramite il supporto LG se altri hanno il medesimo problema
gia´,per questo avevo scritto ad inizio post:
non sapevo dove aprire questa discussione...in caso spostate... ;)

provero´...

graze e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: smarttv lg e stranezze nella lista nomi reti wifi

Messaggio da System » gio giu 30, 2022 2:05 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio