Chiavetta bluetooth

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sito
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 168
Iscritto il: mar lug 09, 2013 12:08 am

Chiavetta bluetooth

Messaggio da sito »

Buongiorno, io sto cercando una chiavetta usb bluetooth, cioè già ne ho una sul mio pc fisso ma ha parecchi anni, so bene che come trasferimento dati il bluetooth non è certo un fulmine ma a volte è la soluzione più veloce per file di piccole dimensioni dunque, visto che le versioni del bluetooth avanzano, pensavo che sicuramente una chiavetta usb con una versione bluetooth recente potesse avvantaggiarmi in questo senso.
Qualcuno magari di più esperto potrebbe indicarmi una chiavetta tra le millemila che vendono su aliexpress che faccia al caso mio?
Ora io so bene che le ultime versioni del bluetooth ovvero dalla 4.2 in poi hanno implementato delle funzioni molto utili per quanto riguarda l'audio, ma questo non mi interessa, volevo capire se ci sono vantaggi anche per quanto riguarda la trasmissione dei dati.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio