Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

Messaggio da crazy.cat »

Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111

Immagine

Se siete soliti avere tante estensioni installate nel vostro browser potreste avere dei problemi di spazio nella barra per le troppe icone visualizzate. Come già fatto in passato da Chrome e dai browser derivati da Chromium, anche Firefox, dalla versione 109, si è dotato di una sua icona “raccogli estensioni” che può essere abilitata/disattivata nella barra degli strumenti. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

Messaggio da System » gio ago 25, 2022 12:46 pm


Avatar utente
Janez
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 146
Iscritto il: sab ott 03, 2015 3:14 pm

Re: Commenti a "Come abilitare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 104"

Messaggio da Janez »

Firefox 104.0.1 x64 versione portabile.
Provata l'attivazione del pulsante raccogli estensioni.
Funziona, peccato che mette il pulsante con dentro le estensioni ma non sono attivi.
Poi mi lascia anche le icone originali fuori del pulsante, ma almeno queste funzionano.
Bha!
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 109"

Messaggio da crazy.cat »

L'articolo è stato aggiornato perché con la versione 109 sono cambiate alcune cose.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 776
Iscritto il: sab mag 04, 2013 10:24 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 109"

Messaggio da Blumare »

Grazie Crazy , questo pulsante lo vedo solo ora con la versione firefox 109 . Il trucco per farlo sparire funziona . Non è apparso altro , la sequenza delle estensioni è tornata come prima .
:grazie :ciao :mrgreen:
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Biscuo
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 33
Iscritto il: dom nov 27, 2022 9:10 am

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 109"

Messaggio da Biscuo »

Occhio, hanno già detto che quella "voce" la toglieranno dalle impostazioni di configurazione.
Perciò non si potrà più disabilitare.

L'unico metodo sarà tramite il solito userChrome.css :)
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

Messaggio da crazy.cat »

Biscuo ha scritto: gio gen 26, 2023 10:28 am L'unico metodo sarà tramite il solito userChrome.css :)
Infatti, ho aggiornato l'articolo con le istruzioni necessarie per il file userChrome.css
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 776
Iscritto il: sab mag 04, 2013 10:24 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

Messaggio da Blumare »

Crazy , mi ci fiondo :mrgreen: ! Però in about:config le righe modificate ci sono sempre .
:ciao
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

Messaggio da crazy.cat »

Blumare ha scritto: dom mar 19, 2023 4:24 pm Crazy , mi ci fiondo :mrgreen: ! Però in about:config le righe modificate ci sono sempre .
Lo so, ma se devi rifare l'installazione o il profilo di firefox non funzionano più
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1974
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

Messaggio da cippico »

era da un po' che mi chiedevo se era possibile rimuoverla...

grazie :grazie

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 776
Iscritto il: sab mag 04, 2013 10:24 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

Messaggio da Blumare »

Ciao crazy , non ho rifatto il profilo , al momento ho dovuto fare un ripristino di sistema ed è ricomparsa la versione precedente di firefox , ma adesso aggiorno di nuovo quindi le righe modificate non funzioneranno più .
Ho letto il trucco del userChrome.css ma lo trovo complicato . Magari compare qualche componente aggiuntivo che sostituisce il trucco delle righe di about:config ! :mrgreen:
:ciao
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come abilitare/disattivare il pulsante delle estensioni nella barra degli strumenti di Firefox 111"

Messaggio da System » lun mar 20, 2023 10:39 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio