1. Il marchio Pantum Stampanti è relativamente nuovo sul mercato Europeo. Pantum fa parte del Gruppo Ninestar, leader nella fabbricazione di consumabili compatibili di alta qualità. Dello stesso gruppo fa parte Lexmark, ormai da anni presente nel settore Printing. I prodotti Pantum risultano
essere di buona qualità, con stampanti già fornite di accessori importanti anche nei modelli base, come WI-FI, Ethernet, Duplex (Fronte/Retro).
2. Pantum è un marchio che sviluppa, produce e vende stampanti laser e cartucce toner prodotte per tutti gli utenti e le Aziende. Le Multifunzioni e le stampanti laser a marchio Pantum dispongono di tecnologie di base avanzate e hanno fornito agli utenti soluzioni di stampa affidabili, convenienti e rispettose dell’ambiente.
Pantum è un nuovo marchio che ha mostrato progressi significativi nel settore della stampa e la penetrazione del mercato in tutto il mondo in un periodo di tempo molto breve. Le stampanti Pantum sono attualmente commercializzate e distribuite in Cina, USA, Europa, Medio Oriente, Sud Africa e distribuite in dozzine di paesi e regioni. Sono state create filiali di vendita e centri di assistenza Pantum in Cina, Stati Uniti ed Europa.
Pantum mira a essere il principale fornitore globale di soluzioni di stampa affidabili, convenienti e rispettose dell’ambiente. Espandiamo e perfezioniamo costantemente la nostra linea di prodotti, che comprende la stampa fronte/retro a funzione singola, multifunzione e ad alta velocità. Le stampanti sono destinate a utenti governativi, aziendali, ospedalieri, bancari, PMI, SOHO e così via. Il nostro obiettivo è dare origine a una nuova era per la stampa.
3. Pantum ha tenuto un evento di lancio a Città del Messico annunciando il suo ingresso nel mercato. L’azienda ha un piano aggressivo di crescita e si propone di diventare una delle prime cinque marche di stampanti entro il 2016. Pantum si concentrerà sulla vendita al dettaglio.
PANTUM è un nuovo e dinamico marchio di stampanti che è stato creato per soddisfare le esigenze del mercato globale offrendo soluzioni e servizi di stampa affidabili, eco-compatibili ed economicamente accessibili.
PANTUM ha applicato un concetto innovativo e ha creato delle stampanti laser realizzate con caratteristiche e funzioni eccezionali nel pieno rispetto dei criteri dell’eco-sostenibilità. Tutti i prodotti sono progettati e costruiti con componenti robusti così da soddisfare le esigenze degli utilizzatori in fatto di volumi e offrono inoltre anni di utilizzo costante. Le stampanti PANTUM producono meno scarti generati dal toner e, offrendo un consumo energetico più ridotto, sono eco-sostenibili. PANTUM cerca inoltre di offrire prodotti con i costi di stampa più bassi nel settore.
PANTUM offre soluzioni di stampa destinate ai segmenti consumatori, home office e imprese con elevate esigenze in fatto di volumi proponendo un’ampia gamma di stampanti laser, dai modelli base monofunzione ai modelli multifunzione e a colori. PANTUM sviluppa prodotti in linea con le tendenze di mercato e le esigenze dei consumatori. Il nostro obiettivo è diventare una società fornitrice di soluzioni di stampa complete.
Perseguiamo il nostro obiettivo di diventare la società fornitrice di soluzioni di stampa leader a livello globale attraverso una costante innovazione tecnologica, una produzione di qualità, costi contenuti e risposte flessibili in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Supporta questo nostro obiettivo una struttura industriale altamente integrata: Seine Technology.
4. Pantum e Prink lanciano una nuova gamma di stampanti.
La collaborazione tra le due società è finalizzata ad offrire ai clienti soluzioni per la stampa sia per clienti privati che per criteri business.
Prink e Pantum, produttore di soluzioni e servizi di stampa, hanno rafforzato la loro partnership con un’iniziativa di co-branding finalizzata al lancio di una gamma di stampanti con chip esclusivo dedicato a Prink.
Le nuove stampanti Pantum, laser monocromatiche P2506 e P2506W e multifunzione M6506, M6506W e M6606NW, saranno disponibili all’interno della rete capillare dei negozi Prink e utilizzeranno esclusivamente il neoarrivato toner PE216. Il chip verrà montato sia sulle nuove stampanti che sul nuovo toner, che saranno distribuiti in concessione da Prink.
“Si consolida così una collaborazione che perdura da diversi anni – dichiara Roberto Dursi, Direttore Marketing di Prink – finalizzata ad offrire ai clienti le migliori soluzioni per la stampa, nel pieno rispetto dei criteri dell’eco-sostenibilità, di alta qualità ma al tempo stesso dai costi contenuti e caratterizzati da una lunga durata, perfetti sia per i clienti privati che per quelli business”.
I modelli della gamma Pantum sono stampanti laser e multifunzione di dimensioni ridotte, ad altissime prestazioni, ideali per la stampa a casa, ma soprattutto negli uffici delle piccole e medie imprese, compatibili con i principali sistemi operativi, con un’autonomia tra le 15.000 e 20.000 pagine stampate al mese e con la possibilità di stampare in modalità wireless.
https://shop.prink.it/stampanti.html?brand=118