...tacci loro...parlo di libero...
per fortuna una cosa ha funzionato,nel fine settimana mi ero inviato a me stesso da libero su libero, alcune cose da portarmi al lavoro, per fortuna ho inviato la stessa email anche su email aziendale e su google (per la serie non si sa mai...e ho fatto bene) ,aprendo email SOLO da google gli allegati (residenti su libero) me li ha scaricati,da email del lavoro non ha funzionato...
chissa' cosa c'e' sotto
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Pure Outlook?
Non ci avevo fatto caso.
In merito a Libero e Virgilio, su 5 caselle in totale che ho, e che per fortuna sono di secondaria importanza, da una di Virgilio riesco ancora a scaricare la posta da client.
Mistero delle fede.
Tuttavia penso sia solo una coincidenza. Le password che si visualizzano sono demenziali, direi che si tratta di una combolist di altre violazioni, probabilmente date da un attacco di tipo dizionario.
Scusate il leggero off topic.
speedyant ha scritto: ↑mer gen 25, 2023 7:41 pm
Bene!
Ma si riesce a capire quali mail di libero sono in vendita?
No. Ma sono quasi certamente frutto di vecchi data breach e raccolti in una unica lista.
Se hai account libero potresti provare a controllare su https://haveibeenpwned.com/
stamattina ho provato ad inviare email ai 4 indirizzi che ho su libero,per 2 ho ricevuto il messaggio di errore che probabilmente la casella rifiuta i messaggi inviati,per gli altri 2 non ho ricevuto alcun messaggio di errore...
mah...
provato ora alle 15.15 e tutto sembra essere tornato in ordine...vediamo per quanto...
la password pero' non la fa cambiare...appare messaggio di manutenzione in corso...
e manca la lista cartelle tipo cestino,posta inviata ecc...ho solo la lista delle cartelle personalizzate,ma sono VUOTE e appare messaggio di caricamento messaggi non riuscito...
i messaggi di prova che avevo inviato comunque ci sono tutti...
2 dei 4 indirizzi ancora non funzionano...su uno di quelli funzionanti e' tutto a posto a differenza di quello che e' ancora...zoppo...
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
speedyant ha scritto: ↑gio gen 26, 2023 1:53 pm
Guarda caso sono due account che sto cercando di "far morire", anche perché il legittimo proprietario è appunto un pelo morto!
Dopo sei mesi, mi sembra, di inattività, Libero.it cancella gli account inviando una email di avviso all'indirizzo di recupero.
Almeno è così per gli account free
speedyant ha scritto: ↑gio gen 26, 2023 1:53 pm
Guarda caso sono due account che sto cercando di "far morire", anche perché il legittimo proprietario è appunto un pelo morto!
Dopo sei mesi, mi sembra, di inattività, Libero.it cancella gli account inviando una email di avviso all'indirizzo di recupero.
Almeno è così per gli account free
avevo un indirizzo che usavo per le bollette di mia madre,quando non lo abbiamo usato più per un tot mesi,tentando il login si apriva messaggio per cambio password e ripristino dell'indirizzo bloccato...se non ricordo male
però non era mai stato eliminato...
ciao a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Dopo sei mesi, mi sembra, di inattività, Libero.it cancella gli account inviando una email di avviso all'indirizzo di recupero.
Almeno è così per gli account free
Con Libero Mail per cancellare l'Account devi compilare un modulo da firmare e mandarlo al Servizio Clienti con allegata una copia del Documento di Identità.
Dopo sei mesi, mi sembra, di inattività, Libero.it cancella gli account inviando una email di avviso all'indirizzo di recupero.
Almeno è così per gli account free
Con Libero Mail per cancellare l'Account devi compilare un modulo da firmare e mandarlo al Servizio Clienti con allegata una copia del Documento di Identità.
aggiornamento:
ier sera poi la posta di libero e virgilio riuscivo a leggerla ma solo via web, non potevo fare altro, nemmeno cambiare la password.
Oggi ho di nuovo lo stesso errore di "account temporarily unavailable".
Intanto ho letto che ci sono delle associazioni di consumatori che intendono fare una class action contro Italiaonline... https://www.redhotcyber.com/post/libero ... ss-action/
surreale, dal mio punto di vista, considerando che il 98% usa solo caselle gratuite
C'è di più, per qualche misteriosa ragione i tizi di redhotcyber sono stati scambiati per il servizio clienti di italiaonline e la loro casella di posta è stata inondata di lamentele.
Hanno dovuto scriverci un articolo per precisare
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.