windows 7

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
FESTER_23
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 28, 2023 5:25 pm

windows 7

Messaggio da FESTER_23 »

buon pomeriggio a tutti. mi sono appena iscritto. ho un problema col mio "vecchio" windows 7 che devo assolutamente reinstallare sul mio pc nel quale ho tutti i miei dati di lavoro, dato che da un errore con la cartella "temp" e non mi installa alcuni programmi. ho (tentato) di seguire le vostre istruzioni su come scaricare il SO con totrrent, ma non ho capito (quasi) niente. perciò chiedo aiuto per risolvere in un modo o l'altro il problema. ho il PRODUCT KEY PER WINDOWS 7 HOME PREMIUM. grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: windows 7

Messaggio da System » mar feb 28, 2023 5:39 pm


Avatar utente
FESTER_23
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 28, 2023 5:25 pm

Re: windows 7

Messaggio da FESTER_23 »

il programma che non si aggiorna è nella piattaforma della camera di commercio di roma ed è GOSIGN
Avatar utente
maurotramonti
VIP
VIP
Messaggi: 378
Iscritto il: mar mag 01, 2018 3:28 pm
Località: Alessandria

Re: windows 7

Messaggio da maurotramonti »

FESTER_23 ha scritto: mar feb 28, 2023 5:39 pm buon pomeriggio a tutti. mi sono appena iscritto. ho un problema col mio "vecchio" windows 7 che devo assolutamente reinstallare sul mio pc nel quale ho tutti i miei dati di lavoro, dato che da un errore con la cartella "temp" e non mi installa alcuni programmi. ho (tentato) di seguire le vostre istruzioni su come scaricare il SO con totrrent, ma non ho capito (quasi) niente. perciò chiedo aiuto per risolvere in un modo o l'altro il problema. ho il PRODUCT KEY PER WINDOWS 7 HOME PREMIUM. grazie
Quale client bittorrent usi?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: windows 7

Messaggio da crazy.cat »

FESTER_23 ha scritto: mar feb 28, 2023 7:31 pm il programma che non si aggiorna è nella piattaforma della camera di commercio di roma ed è GOSIGN
gosign lo trovi anche qui https://www.firma.infocert.it/installazione/#menuid1
spesso e volentieri mi ha creato problemi, alla fine scaricavo il pacchetto completo e lo installavo aggiornato.
Per fortuna hanno smesso di usarlo
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: windows 7

Messaggio da Al3x »

Se non sei legato a quel pacchetto per motivi particolari e ti occorre un programma per gestire la firma digitale, puoi sempre utilizzare altri prodotti come Dike, ArubaSign e DigitalSign.
I :amore Sasha
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: windows 7

Messaggio da Al3x »

FESTER_23 ha scritto: mar feb 28, 2023 5:39 pm dato che da un errore con la cartella "temp" e non mi installa alcuni programmi.
chissà se la modifica della cartella temporanea nelle variabili di ambiente non possa risolvere, magari è un problema di permessi.
I :amore Sasha
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: windows 7

Messaggio da System » mer mar 01, 2023 7:07 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio