Commenti a "Cosa fare quando l’audio si abbassa da solo durante l’uso di Teamviewer"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Cosa fare quando l’audio si abbassa da solo durante l’uso di Teamviewer"

Messaggio da crazy.cat »

Cosa fare quando l’audio si abbassa da solo durante l’uso di Teamviewer

Immagine

Alcune colleghe al lavoro hanno richiesto il mio aiuto perché dopo l’ultimo aggiornamento di TeamViewer, hanno notato che, durante il suo utilizzo, l’audio della telefonata in corso, con l’utente a cui fornivano supporto, subiva un drastico calo di volume che le costringeva ad alzare al massimo quello di sistema per compensare. La soluzione del problema è piuttosto semplice e può essere provata, almeno per la prima parte, anche per situazioni analoghe di cambiamento di volume improvviso. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio