caratterstiche notebook nuovo

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
ilprincipiante
Spammer
Spammer
Messaggi: 138
Iscritto il: ven apr 15, 2022 11:07 am

caratterstiche notebook nuovo

Messaggio da ilprincipiante »

onde evitare di commettere lo stesso errore vorrei sapere dagli esperti navigando tramite i vari siti
1) come distinguo un notebook più piccolo da uno più grande?
lo chiedo perché un notebook che ho acquistato una settimana fa pur avendo lo schermo da 15.6 pollici tutto risultava essere piccolo e l'ho venduto
2) volendo acquistare un notebook di ultima generazione, è meglio che abbia windows 10 oppure 11? grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: caratterstiche notebook nuovo

Messaggio da System » lun mag 22, 2023 8:37 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12487
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: caratterstiche notebook nuovo

Messaggio da crazy.cat »

1) cosa intendi per piccolo/grande?
Se il tuo problema è la dimensione dei caratteri dell'orologio più di tanto non si può fare.
In quanto alle dimensioni del monitor, se guardi un qualsiasi catalogo online https://www.mediaworld.it/it/category/n ... 00101.html la maggio parte sono 15,6 con qualche eccezione https://www.mediaworld.it/it/product/_h ... 77851.html
Invece di comperare subito online, vai in qualche centro commerciale e guarda dal vivo il notebook, scegli quello che ti va bene e poi lo prendi online.
Così magari non lo restituisci.
2) Windows 11, non si discute.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
ilprincipiante
Spammer
Spammer
Messaggi: 138
Iscritto il: ven apr 15, 2022 11:07 am

Re: caratterstiche notebook nuovo

Messaggio da ilprincipiante »

per monitor più grande intendo dire quello che ho scritto, cioè che mi è parso di notare appunto dal vivo che il notebook lenovo era leggermente più piccolo di un altro.
comunque accetto il consiglio e andrò a vedere i modelli di persona. grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: caratterstiche notebook nuovo

Messaggio da System » mar mag 23, 2023 9:45 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio